Doc nelle tue mani, anticipazioni sconvolgenti sul destino del Dottor Fanti

Doc nelle tue mani, anticipazioni sconvolgenti sul destino del Dottor Fanti: la rivelazione di Luca Argentero dopo la fine dell’ultima stagione

Ancora una volta, la Rai si riconferma la regina delle fiction. Se fino a qualche anno fa la sfida era aperta con la Mediaset, ad oggi tutti sarebbero pronti a giurare che non c’è gara, perché le fiction che vanno in onda sulla Rai non solo sono di un livello nettamente superiore e con cast che riescono sempre ad entrare nei cuori di tutti, ma sono anche di spessore, interessanti e tengono tutti con il fiato sospeso.

Doc nelle tue mani, anticipazioni
Doc, il destino del dottor Fanti (Credits raiplay) ascoli.cityrumors.it

Tra le numerose fiction che in questi anni abbiamo visto andare in onda in Rai, non possiamo di certo non citare Doc, che ha conquistato davvero tutti con le sue vicende particolari. Insomma, una fiction davvero attuale, di quelle che non vedevamo in tv da molto tempo.

Con Luca Argentero come protagonista e nel ruolo del dottor Fanti, abbiamo avuto modo di conoscere tanti personaggi e di rivivere anche il periodo del covid in modo crudo, vedendo tanti esseri umani perdere la vita in quei letti di ospedale per via di una pandemia che ha creato davvero tantissimi danni.

Doc: che fine farà il dottor Fanti dopo gli ultimi eventi?

In questi anni abbiamo visto andare e venire numerosi personaggi, alcuni sono andati via per sempre e abbiamo assistito alla loro tragica morte, ma possiamo sempre contare su una costante: Luca Argentero.

Come vi dicevamo, lui ricopre il ruolo del Dottor Fanti che ci ha fatto sempre ridere, emozionare e vivere tantissime cose con le sue vicende, ma nell’ultima stagione per un attimo abbiamo temuto di perdere anche lui.

Doc anticipazioni
Doc, il destino del dottor Fanti (Credits raiplay) ascoli.cityrumors.it

Dopo la fine dell’ultima stagione che ci ha lasciati tutti col fiato sospeso, Luca Argentero è tornato a parlare di questa fiction che gli ha dato tanta popolarità. Ha ricordato il modo in cui, prima che perdesse la memoria, il dottor Fanti era diventato spietato, quasi irriconoscibile agli occhi di chi lo circondava e dei telespettatori che erano tanto legati ai suoi personaggi.

Proprio a tal proposito, Luca ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare che nella prossima stagione finalmente si saprà il motivo per cui era diventato così prima dell’incidente. Ma, soprattutto, ha confermato che se dovesse esserci ancora un’altra stagione di Doc dopo la prossima, lui ci sarà.

Impostazioni privacy