Don Matteo 14 torna al centro dell’attenzione per una notizia clamorosa: davvero diremo addio a Pippo, il sacrestano della Parrocchia?
Il conto alla rovescia per la messa in onda di Don Matteo 14 è cominciato, al momento non abbiamo una notizia certa sulla data dell’avvio, ma una cosa è certa: il cast è al lavoro per la produzione delle puntate che in tutto dovrebbero essere dieci.
Nel cast ovviamente non mancherà ancora una volta Raoul Bova che ha preso il posto di Terence Hill e poi Nino Frassica, Nathalie Guetta e Francesco Scali. Proprio su quest’ultimo nome, sono iniziate a circolare delle perplessità.
E’ possibile che con questa stagione sia arrivato il momento di dire addio al simpatico sacrestano Pippo che di fatto è uno dei personaggi presenti fin dalla prima puntata della prima stagione? Entriamo nel merito della questione.
Don Matteo, che cosa accadrà a Pippo nella prossima stagione
Insomma potrebbe davvero succedere di dovere dire addio a Pippo, il sacrestano della Parrocchia presente fin dalla prima ora e diventato un punto di riferimento insieme a Natalina, niente paura le cose non stanno davvero cosi.
Nel video pubblicato sulla pagina Instagram di Pietro Pulcini i due si divertono solo a salutare il pubblico e a confermare il fatto che ancora una volta si trovano sul set della nuova stagione della fiction di Rai Uno che. quanto prima. il pubblico potrà vedere in prima serata. Davvero nulla di cui preoccuparsi o per lo meno questo è quello che sembra.
Detto questo, dalle anticipazioni pare che le novità non mancheranno, Anna e Marco infatti sembrano essere destinati all’addio nella nuova stagione forse in seguito al tanto sognato matrimonio e questo vuole dire che il posto della Capitana verrà preso da un nuovo arrivato che sarà il Capitano Diego Martini. Oltre al suo lavoro, il nuovo personaggio, sarà intenzionato a riconquistare la sua ex, la Pubblico Ministero Vittoria Guidi. Lei, stanca del suo carattere patologicamente chiuso e al limite dell’ossessivo-compulsivo, ha rotto con lui e sta per sposarsi con un altro. Un accadimento che lui stesso spera di potere evitare.
Visualizza questo post su Instagram
Con lui ci sarà sua sorella Giulia, anche lei in città, e la ragazza verrà accolta nella canonica di Don Massimo anche per via dei grandi problemi con la giustizia che ha avuto in passato.