Dopo l’avventura a MasterChef, i due concorrenti si sono molto avvicinati e potrebbe essere scoppiato l’amore. Nessuno ci avrebbe scommesso.
Spesso sono proprio le coppie più improbabili quelle che durano di più. A MasterChef è sbocciato l’amore tra due concorrenti: su di loro nessuno avrebbe mai scommesso. Vediamo di chi si tratta.
Non solo al Grande Fratello, all’Isola dei Famosi o a La Pupa e il Secchione: anche a MasterChef nasce l’amore. Può succedere, infatti, che passando tante ore al giorno insieme distanti dalle famiglie, i concorrenti si avvicinino tra loro e, tra una sfida e l’altra, scoprano di essersi innamorati.
Da casa, talvolta, facciamo il tifo non solo perché il nostro beniamino vinca il talent show, ma abbiamo iniziato a scommettere anche sullo sviluppo di interessi amorosi. Di recente, è scoccata la scintilla proprio tra due ex concorrenti. Su loro, però, nessuno avrebbe mai scommesso, vista l’enorme diversità caratteriale.
Tra un risotto e un’aragosta, due ex concorrenti di MasterChef si sono innamorati. O almeno così sembrerebbe anche se, per il momento, i diretti interessati preferiscono andarci cauti e non sbandierare ai quattro venti cosa c’è tra loro.
Si è da poco conclusa la 13esima edizione di MasterChef Italia, uno dei programmi di cucina più amati e seguiti dal pubblico. Al timone della trasmissione, anche in questa edizione, abbiano visto il mitico trio composto dagli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. I tre hanno più volte ribadito di essere grandi amici, oltreché colleghi, e di frequentarsi anche fuori dal programma.
Dalle prime indiscrezioni, pare che condurranno insieme anche la prossima stagione. Non si esclude, tuttavia, l’ingresso di un quarto giudice. Spesso a MasterChef abbiamo visto nascere amicizie e simpatie, ma mai storie d’amore. Mai fino a questo momento, almeno. La vincitrice dell’ultima edizione, la 27enne livornese Eleonora Riso, infatti, è stata avvistata in giro per Milano con un altro concorrente della trasmissione.
Chi è il fortunato? Si tratta del 26enne Niccolò Califano. I due erano in atteggiamenti molto affettuosi, ma Eleonora ci ha tenuto a precisare: “Non ho ancora capito cosa ci sia tra di noi, vedremo…”. Tutto lascia ben sperare, anche se su questa coppia nessuno avrebbe mai scommesso. I due ragazzi sono caratterialmente molto diversi tra loro.
Eleonora Riso è una donna iperattiva e molto ansiosa, mentre Niccolò Califano è un ragazzo tranquillo, ma allo stesso tempo un ipocondriaco dichiarato. Durante una puntata di MasterChef Italia, infatti, ha ironicamente dichiarato: “Sento di avere tutte le malattie psichiatriche contemporaneamente”. Non ci resta che fare il tifo per questa strana coppia. Non è escluso che i due possano decidere di aprire insieme un ristorante.