Com’è la casa che Fedez ha scelto per vivere in tranquillità in questo periodo di crisi con la moglie? Ecco l’abitazione lussuosa del rapper.
Dopo una piccola vacanza in Valle D’Aosta, Fedez fa il suo ritorno a Milano. Il rapper ha preso la decisione di trascorrere in compagnia degli amici la Pasqua; mentre Chiara Ferragni, insieme a Leone e Vittoria, ha fatto le valigie: destinazione Dubai. Nelle ultime storie del cantante, sono state condivise alcune foto in cui viene immortalata la sua nuova casa.
È stato lui stesso, infatti, a voler far vedere ai suoi followers il tipo di stile che ha scelto per l’abitazione, una casa in cui il lusso fa da padrone. Scopriamo alcuni dettagli del rifugio del celebre rapper.
Fedez non ha mai fatto segreto che i suoi figli, Leone e Vittoria, ricoprono il posto più importante nel suo cuore e che per loro sarebbe pronto a fare qualsiasi cosa. Sappiamo che questo è un periodo poco facile per lui e Chiara Ferragni, rimasti coinvolti in un enorme polverone mediatico. Entrambi hanno un solo scopo: mettere al riparo i propri bambini. E ora, il cantante non vede l’ora di trascorrere del tempo con i figli, i quali hanno passato il giorno di Pasqua insieme alla madre.
Sul suo profilo Instagram, in particolar modo nelle ultime storie, il rapper ha recentemente pubblicato un selfie scattato all’interno del bagno della sua nuova abitazione. Ma non è la sola foto che ha condiviso. Infatti, basta scorrere le altre storie per notare un video in cui fa una panoramica del salotto. È stato lui stesso a rendersi conto che l’ambiente è molto vuoto, ma pian piano sta prendendo forma.
Ed è così che al centro della stanza spunta un enorme divano grigio, di fronte al quale vi è un tavolino abbastanza inusuale. Un complemento d’arredo trasparente arricchito da molti elementi, tra cui spicca una banana, proprio come sottolinea Fedez.
Nonostante lo spazio sia ancora spoglio, il cantante ci tiene a rivelare a tutti che è riuscito comunque ad inserire i suoi due flipperini. Insomma, sta personalizzando sempre di più il suo piccolo rifugio, così da avere un posto in cui staccare la spina e non pensare a ciò che sta accadendo nella sua vita.