Un’ex amatissima vippona ha fatto allarmare i fan condividendo una foto dalla clinica: sui social ha raccontato che cosa è successo.
La casa del Grande Fratello, dal suo debutto, ha visto l’ingresso di tantissimi personaggi. Inizialmente il reality si concentrava solo su persone comuni che poi, in seguito, avevano la possibilità di diventare qualcuno nel mondo della televisione e dello spettacolo. Ad un certo punto poi c’è stato un cambio di rotta, con la scelta di far entrare soltanto personalità famose, almeno fino all’esordio della precedente edizione.
Infatti, l’anno scorso Pier Silvio Berlusconi ha deciso di stravolgere ancora la linea editoriale e formare un cast misto, con persone comuni e personaggi noti. Tutti coloro che entrano a far parte del reality hanno modo di farsi conoscere e apprezzare. Dopo l’esperienza, molti continuano ad essere al centro dell’attenzione, e lo sono soprattutto sui social, dove aggiornano i follower. Nelle ultime ore, un’ex protagonista del programma, parlando con chi la segue- come è suo solito- ha raccontato il brutto momento che sta vivendo.
Negli ultimi giorni la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona- che ha fatto parte di una precedente edizione del Grande Fratello– ha fatto allarmare i follower sui social mostrando una foto della sua cagnolina in clinica veterinaria. Ha condiviso un post, con l’immagine in primo piano dell’animale, in cui ha raccontato che a Chloe- questo il suo nome- i dottori le hanno diagnosticato una grave insufficienza renale, dovuta all’età.
“Adorati miei, siamo in clinica veterinaria. Purtroppo gli esami hanno diagnosticato una grave insufficienza renale (dovuta all’età) alla principessa Chloe, come Duca George 4 anni fa”, ha esordito. L’ex vippona sta vivendo dei giorni estremamente difficili, a causa dello stato di salute della sua cagnolina e ha voluto raccontare ai fan che cosa è successo, per ricevere il loro supporto. Ha poi aggiunto: “Sono distrutta. Purtroppo per i nostri adorati pelosetti si può intervenire solo con i ‘fluidi’ e non sono previste dialisi né trapianti di reni”.
La marchesa ha spiegato che per i nostri amici a quattro zampe, quando si riscontra questo tipo di problema, si può intervenire soltanto con i fluidi: “È un processo irreversibile. Fate una preghierina”, ha infine scritto, al termine del messaggio. Nel post l’ex concorrente ha pubblicato una serie di foto della piccola Chloe e nella prima, quella in evidenza, ha attaccato alla zampa un lavaggio. Al momento, non ci sono aggiornamenti, ma la marchesa ha chiesto ai fan di fare una preghiera nella speranza che la sua cagnolina possa riprendersi.