Grandissima novità nel mondo delle fiction, due star di Un Passo dal Cielo sbarcano in tv con una serie in esclusiva! Ecco di chi si tratta.
Il 2023 ha segnato il ritorno di Un Passo dal Cielo con un continuo della storia tutto al femminile, concentrando l’attenzione su Manuela Nappi, sorella di Vincenzo, presente nella serie fin dalla prima stagione.
Una trama avvincente che ha lascia spazio all’azione, alla passione anche a trame familiari della vita che si svolge fuori il commissariato. Una serie che è stata portata al successo da Terence Hill, sostituito da Daniele Liotti e che adesso vede l’ex Miss Italia al timone in qualità di eccellente protagonista.
Nel frattempo, sul set di Un Passo dal Cielo sono arrivati Giorgio Marchesi nei panni di Luciano Paron e Marco Rossetti in quelli di Nathan.
Da Un Passo dal Cielo al nuovo set per due star
Il successo riscosso a Un Passo dal Cielo da due star della serie, i quali si sono rivelati essere una coppia di attori che letteralmente “spacca lo schermo“, ha fatto sì che questi due artisti si trovassero a collaborare nuovamente insieme per un’altra serie tv.
La notizia è stata diramata dalla stampa in queste ultime settimane e ha lasciato i sostenitori di entrambi gli attori senza parole, già in trepidante attesa di poterli vedere collaborare insieme ancora una volta. Si tratta proprio di Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi che in questi ultimi mesi hanno condiviso il set della serie Vanina Guarrasi (titolo provvisorio) inspirata ai romanzi della scrittrice Cristina Cassar Scalia, i quali rientrano nella collana Le indagini del vicequestore Vanina Guarrasi.
La storia si svolge interamente in Sicilia, tra Palermo e Catania, e la regia è stata affidata a Davide Marengo che ha voluto al suo fianco proprio Giusy Buscemi e Giorgio Marchersi, lui nel ruolo di Paolo Malfitano e lei nei panni di Vanina Guarrasi.
“Lei è senza freni inibitori”
I due attori, insieme al regista, recentemente hanno incontrato la stampa per parlare del nuovo progetto legato alla serie tv che potrebbe andare in onda entro i primi mesi del 2024 parlando della loro esperienza e dei ruoli che sono stati assegnati a entrambi.
Giusy Buscemi, che presterà il volto alla protagonista Vanina, ha così descritto il suo personaggio: “Non ha freni inibitori, al contrario di me. Ha reazioni esagerate, dice le parolecce, fuma. Dal punto di vista professionale sa sempre cosa è giusto fare, sentimentalmente invece è un disastro“.
A quanto pare non mancherà nemmeno l’intreccio sentimentale, così come lei stessa ha anticipato: “Scappa da Paolo perché non vuole rivivere quello che ha passato con il padre, ispettore di polizia ucciso dalla mafia“. A fare eco alle sue parole, Giorgio Marchesi che, invece, ha così descritto il suo personaggio: “Paolo vive sotto scorta, ma è sicuro che Vanina sia la donna della sua vita e cerca ogni scusa per rivederla“.