“È finita”, brutte notizie per l’ex volto di Ballando con le Stelle: la coppia verso la crisi, spunta l’indiscrezione

La relazione di un’ex concorrente di Ballando con le Stelle sarebbe giunta al capolinea all’improvviso. Ecco di chi si tratta.

Partecipare a un programma di lunga durata può essere un’occasione da sfruttare per un personaggio noto che vuole provare a rilanciarsi nella sua carriera, ma anche per farsi conoscere meglio dal pubblico. In casi simili, infatti, il vero carattere non può che uscire allo scoperto; mentre quando si diventa famosi soprattutto per motivi professionali si può fare in modo che alcuni aspetti possano restare nascosti.

La relazione dell'ex volto di ballando con le stelle è finita
L’ex volto di Ballando con le Stelle sta affrontando una crisi di coppia (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Evidentemente questa potrebbe essere un’arma a doppio taglio, eppure può allo stesso tempo permettere ai telespettatori di affezionarsi ancora di più ed essere interessati a sapere come si evolveranno le vite dei vip una volta conclusa la loro esperienza. Non è detto che ciò avvenga esclusivamente per il desiderio di invadere la loro privacy, ma proprio perché legarsi a loro può essere altrettanto naturale. Una situazione del genere può verificarsi certamente con un reality, ma anche con una trasmissione di tipo diverso come Ballando con le Stelle.

Crisi sentimentale per l’ex protagonista di Ballando con le Stelle: gli indizi inequivocabili

Pur non essendo un vero e proprio reality, anche a Ballando con le Stelle ci sono dei momenti in cui i protagonisti aprono il loro cuore e hanno la possibilità di raccontare se stessi e quello che stanno vivendo. Emblematico, ad esempio, è quanto avvenuto qualche mese fa, quando Wanda Nara ha parlato espressamente della leucemia che le è stata diagnosticata e di quanto abbia rappresentato un duro colpo sia per lei, sia per il marito Mauro Icardi e i suoi bambini.

Non può che essere naturale, dunque, interessarsi a cosa stia accadendo oggi agli ex protagonisti dello show e dispiacersi nel caso in cui debbano affrontare problemi nella loro vita privata. Ed è quello che sta succedendo a una di loro, Anna Tatangelo, che sembrava avere finalmente ritrovato la serenità a livello sentimentale a distanza di tempo dall’addio a Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo è tornata single?
Anna Tatangelo ha detto addio al fidanzato? Spuntano gli indizi sui social (Instagram @annatatangeloofficial) – ascoli.cityrumors.it

Ma, invece, è alle prese ora con una crisi che si sta rivelando più forte del dovuto. Le cose tra la cantante e Mattia Narducci, giovane modello di 10 anni più giovane di lei, non andrebbero più bene, come si potrebbe evincere da alcuni dettagli. Chi osserva i profili social di entrambi, infatti, avrebbe notato come siano sparite in maniera graduale le foto di coppia.

Così come le occasioni in cui li vediamo insieme ad alcuni eventi ufficiali, dove non hanno mai mancato di presentarsi uno al fianco dell’altra. Anzi, secondo i più attenti i due avrebbero anche smesso di seguirsi su Instagram, altro segnale inequivocabile in caso di rottura. Si fa inoltre strada la possibilità che l’artista originaria di Sora possa trascorrere l’estate in compagnia di suo figlio Andrea, frutto dell’amore con Gigi D’Alessio.

Il ragazzo ha da poco concluso la terza media, per questo motivo trascorrere del tempo insieme non potrebbe che fare bene ad entrambi. Impossibile poi non sottolineare anche il valore simbolico dell’ultimo brano di Anna, dal titolo Mantra, dove si parla di una nuova autoconsapevolezza, che può portare ad una rinascita, esattamente come quella che potrebbe esserci dopo la fine di un grande amore.

Impostazioni privacy