La protagonista di Endless Love è incinta: nessuno si sarebbe mai aspettato quanto rivelato dallo spoiler sulla soap. Cosa accadrà nelle prossime puntate?
Gli ultimi episodi hanno messo in mostra tutti gli intrighi che si aggirano intorno ai protagonisti di questa serie tv turca, Nihan e Kemal. Le vicende che si alternano di puntata in puntata lasciano intendere quanto sia complicato per i due ritornare ad avere una relazione amorosa, specie per via delle dinamiche create da parte dei loro parenti e, soprattutto, di Emir. Intanto, però, le anticipazioni turche ci dicono che una dei personaggi principali resterà incinta, ma a stupire di più sarà la modalità con cui verrà scoperto il suo segreto.
Le precedenti puntate andate in onda su Canale 5 si sono concentrate su Kemal ed Emir, giacché i due – oltre a contendersi l’amore per Nihan – sono in competizione anche in merito ad un’abitazione che lei desidera parecchio. La contesa si rivelerà favorevole nei confronti dell’ingegnere, grazie all’amicizia tra la proprietaria della casa in vendita e Layla, la quale si dimostrerà sempre più una persona di fiducia verso di lui.
Intanto, però, Nihan scoprirà che il suo amato ha comprato la dimora vicino a quella in cui la donna abita con suo marito e non sarà facile per lei affrontare tale situazione. Nel mentre, i famigliari dei due innamorati si rendono protagonisti di alcune vicende parecchio intrigate. Prima su tutte Zeynep, corteggiata da Ozan, ma sorvegliata dal fratello Tarik. Emir, da parte sua, invita il fratello di sua moglie ad andare a trovare la sorella di Kemal all’università, anche perché la ragazza non risponde alle sue telefonate.
Le prossime anticipazioni saranno ancora più complicate delle precedenti, anche perché una delle protagoniste è rimasta incinta. A rendere la situazione maggiormente tesa sarà il metodo con cui verrà scoperta la notizia.
Ozan, infatti, morirà: Vildan e Nihan comprenderanno che la causa della sua dipartita è Zeynep, la quale ha intrapreso una relazione con Emir. Le due hanno inseguito la ragazza, pronta a fuggire grazie all’aiuto di quest’ultimo, e l’hanno trovata sul ponte di una nave in attesa di salpare.
Vildan avrà una pistola con sé e sarà intenzionata ad uccidere Zeynep, mentre Nihan vorrebbe solo consegnarla alla giustizia. Nel parapiglia generale e nel tentativo della giovane, che ha provato a fermare la madre urlandole “È incinta”, è partito un colpo dalla pistola che ha colpito la sorella di Kemal, il quale si trovava nei paraggi e l’ha raggiunta immediatamente. Infine, Nihan tenterà di dare la sua versione dei fatti al ragazzo, ma lui reagirà male e la caccerà.