Interpreta Saniye in Terra Amara ed è bellissima, ma ora ha stravolto completamente il suo look: pubblico tutto sorpreso – FOTO
La popolarità acquisita e i tanti episodi mandati in onda hanno fatto sì che il pubblico di Canale 5 si affezionasse a tanti personaggi di Terra Amara, amata soap turca in onda nella fascia oraria del primo pomeriggio, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Sono tanti gli attori diventati famosi in Italia grazie alla serie turca: dai protagonisti di sempre Murat Ünalmış (Demir), Hilal Altınbilek (Zuleyha) e Uğur Güneş (Ylmaz) fino a attori arrivati dopo come Melike İpek Yalova (Mujgan) e Kerem Alışık (Fekeli), sono ormai ben noti al pubblico italiano, che li segue con affetto anche sui social.
Un personaggio diventato sempre più centrale nelle trame di stagione in stagione è però anche Saniye, interpretata da Selin Yeninci; nella serie interpretata la moglie di Gaffur, ma ora ha cambiato totalmente look…eccola così, tutto il pubblico è rimasto sorpreso.
L’attrice di Saniye di Terra Amara cambia look: eccola così lontana dal set
Classe ’88 e nata a Smirne, Turchia, dotata di un fascino unico apprezzabile anche lontano dal set, Selin Yeninci ha iniziato poco più che ventenne a recitare sia al cinema che in televisione; la popolarità arriva però sicuramente nel 2018, quando viene scelta nel cast di Terra Amara (titolo originale Bir Zamanlar Çukurova) per interpretare appunto Saniye.
Nella serie, con gli abiti dell’epoca, siamo abituati a vederla coi capelli (spesso raccolti) mori, ma di recente l’attrice ha deciso di optare per un cambio di look, passando ad un rosso ramato molto più luminoso che sembra illuminare in maniera particolare il suo viso. Varie foto sono state pubblicate sul suo profilo Instagram (seguito ad oggi da più di 946mila follower) e tanti sono stati i complimenti arrivati per l’attrice, anche da fan del nostro paese.
“Sei completamente diversa ma sempre bellissima 🔥😍❤️” scrive infatti una fan, seguita a ruota da tanti altri. La sua esperienza con Terra Amara si è conclusa nel 2022, ma in questo periodo l’attrice ha comunque recitato in altri progetti, tra cinema e tv: la continueremo a vedere protagonista del piccolo schermo italiano? Data la grande popolarità che stanno avendo le soap turche su Mediaset, sembra proprio di sì.