%26%238220%3B%C3%88+triste+senza+di+me%26%238221%3B%3A+Barbara+D%26%238217%3BUrso+torna+all%26%238217%3Battacco%2C+le+dichiarazioni+su+Mediaset
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/e-triste-senza-di-me-barbara-durso-torna-allattacco-le-dichiarazioni-su-mediaset.html/amp/
Cultura & Spettacolo

“È triste senza di me”: Barbara D’Urso torna all’attacco, le dichiarazioni su Mediaset

“È triste senza di me”: Barbara D’Urso torna all’attacco dopo essere stata fatta fuori da tutti i programmi di Canale Cinque, le dichiarazioni su Mediaset.

Sono trascorsi oramai un paio di mesi da quando abbiamo appreso la notizia che Barbara d’Urso non sarebbe tornata in Mediaset. Non è stata una sua decisione, considerato che la famosa conduttrice aveva intenzione di finire la sua carriera a Pomeriggio Cinque, trasmissione a cui ha dato tutto il suo cuore fin da quando ha cominciato a presentarla tanti anni fa. Invece, la vita le ha riservato una brutta sorpresa.

Barbara D’Urso torna all’attacco (credits instagram @barbaracarmelitadurso) ascoli.cityrumors.it

Come sappiamo, Barbara non ha digerito affatto bene questa decisione della Mediaset, infatti ha detto subito la sua, raccontando che se fosse stato per lei questo non sarebbe mai successo, e che non aveva affatto apprezzato il trattamento che le avevano riservato. Era arrabbiata, si sentiva tradita, pugnalata alle spalle, ma con una forza incredibile è riuscita a rimettersi in piedi, e gli ultimi due mesi li ha trascorsi a viaggiare tra Londra e Parigi.

Barbara D’Urso, duro attacco “contro” Mediaset

Adesso Barbara è tornata in Italia pronta a togliersi un po’ di sassolini dalle scarpe. Non solo per questo, ma anche perché è impegnata in un progetto teatrale che la vedrà girare il Paese. Insomma, per Barbara si è chiusa una porta e si è aperto un portone, dietro al quale ci sono numerose opportunità di lavoro che fino a pochi mesi fa non aveva mai considerato, dunque non tutti mali vengono per nuocere. Proprio per questa occasione, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove avuto modo di rompere il silenzio in seguito a quello che è successo.

Barbara D’Urso parla chiaro (credits instagram @barbaracarmelitadurso) ascol.cityrumors.it

Da questo 3 novembre, Barbara è impegnata a teatro con la commedia “Taxi a due piazze” diretta da Chiara Noschese. Ha raccontato questo nell’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera. Ma non ha parlato solo di questo: ha avuto infatti modo di rompere il silenzio riguardo il suo improvviso addio alla Mediaset.

“Il cuore del mio pubblico lo sento sempre, soprattutto quando cammino per strada e mi dicono: ‘Ci manchi. Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza di te’. Mi scrivono in tantissimi anche sui social e li ringrazio molto. Siete meravigliosi” sono state queste le parole della presentatrice, che ovviamente, non può che sentire la mancanza dei suoi telespettatori ogni giorno.

Antonella Panza

Classe 1997, giornalista pubblicista. Appassionata alla scrittura fin da piccola. A 12 anni, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura e ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari: “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.