Valerio di Temptation Island è già finito nell’occhio del ciclone. Nelle ultime ore, ha ricevuto un’accusa piuttosto pesante.
Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare di Temptation Island e della presentazione della prima coppia. Valerio e Diandra saranno due dei nuovi protagonisti dell’imminente edizione. Il pubblico, stando ai commenti scritti sui social network, non vede l’ora di scoprire qualcosa in più su di loro.
La curiosità è tanta, ma non mancano i sospetti e le indiscrezioni. È emerso un dettaglio su di lui che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Sembra che, nelle sue passate relazioni, non si sia comportato affatto bene. L’accusa, ovviamente, non è passata inosservata.
Valerio e Diandra sono pronti a mettersi in gioco. La donna ha deciso di scrivere alla redazione di Temptation Island a causa dei problemi con il fidanzato. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe trasferirsi a Brindisi, dalla sua famiglia. La compagna, tuttavia, non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo lavoro da veterinaria e da imprenditrice. La loro storia d’amore è piuttosto longeva perché stanno insieme da sette anni e mezzo. Alessandro Rosica ha già lanciato alcune indiscrezioni su di lei.
Ritiene che sia stata scelta per via delle amicizie che ha con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Non è l’unica, però, a essere finita nell’occhio del ciclone. Di recente, anche Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione. L’esperta di gossip, come è solita fare, ha caricato, tra le sue storie di Instagram, un messaggio mandatole da una sua follower. L’utente in questione ha lasciato poco spazio ai dubbi. Ha puntato il dito contro Valerio, dicendo di aver avuto una relazione con lui e di essere stata tradita: “Lui è il mio ex e ti posso assicurare che ha riempito tutte di corna“.
La persona in questione, giustamente, ha chiesto di oscurare il suo nome. Per ora, quindi, non si sa niente su di lei. Su Valerio, ci sono ancora poche informazioni. Non ha avuto modo di raccontare, nel dettaglio, la sua storia. Di conseguenza, è presto per farsi un’idea chiara sulla situazione. Sicuramente, tale indiscrezione ha generato un certo disappunto tra i fan del programma di Filippo Bisciglia.
Non manca molto alla messa in onda della prima puntata. Non è stata annunciata la data ufficiale, però, dovrebbe essere prevista per la prima metà di Settembre. Fino ad allora, potrebbero emergere nuove segnalazioni.