Benedetta Parodi continua ad infiammare il web. Nello scatto con le figlie Eleonora e Matilde Caressa sono davvero identiche: sembrano tre sorelle.
Una voglia immensa di non fermarsi mai in vista della prossima stagione televisiva, ma ora per Benedetta Parodi è tempo di vacanze e relax insieme alla propria famiglia. La food blogger ha attirato sempre più ammirazione da parte dei telespettatori e dei suoi fan sui social: proprio qui, di recente, è apparsa in uno scatto insieme alle figlie, le tre sembrano davvero sorelle.
Una forma fisica invidiabile per le più giovani. All’età di 51 anni continua ad infiammare il web, condividendo anche scatti sensuali e in bikini: in tanti hanno apprezzato il suo stato di salute a dir poco eccezionale. La Parodi è da sempre molto legata alla sua famiglia, pubblicando spesso foto e filmati insieme al marito Fabio Caressa, celebre giornalista di Sky Sport, e alle figlie. Durante l’anno, si tiene impegnata con i suoi numerosi programmi televisivi, ma cerca di ritagliarsi uno spazio utile al relax.
Eleonora e Matilde Caressa, lo scatto virale insieme a mamma Benedetta Parodi: le tre sono identiche
Lo scatto condiviso su Instagram in questi giorni è stato molto apprezzato dai follower, che hanno messo anche in risalto il colore dei capelli delle tre donne. Ecco la foto che ha mandato in tilt il social, vista la bellezza e l’incredibile somiglianza tra Benedetta, Eleonora e Matilde.
Tale madre, tali figlie…Il detto popolare può essere modificato e utilizzato per la celebre food blogger. Lo scatto da urlo insieme ad Eleonora e Matilde, le due figlie nate dal suo matrimonio con Fabio Caressa, è apparso tra le stories della prima. Quella con il giornalista di Sky Sport è ormai una lunga unione, testimoniata dai numerosi filmati della vita privata della Parodi quando può staccare da lavoro.
Nel corso degli anni, la conduttrice è diventata sempre più popolare con le sue video ricette, per poi affermarsi come un volto noto sul piccolo schermo. In queste settimane, Caressa sarà impegnato con Sky Sport per gli Europei in Germania. E così mamma Benedetta cercherà di coccolare i propri figli godendosi serate alternative rispetto ai mesi invernali, con un grandissimo desiderio di dedicarsi ai suoi affetti più cari.