Elettra Lamborghini si apre ad una confessione intima sul suo conto: ecco cosa ha svelato la cantante ai suoi fan.
L’artista si lascia andare ad una sorprendente confessione, spiegando nel dettaglio a quali trattamenti si stia sottoponendo da anni. La cantante, ormai da tempo, sta vivendo un periodo davvero d’oro della sua carriera: non soltanto nella musica, ma anche con tanta tv e attività sui social, che di fatto l’hanno resa un personaggio popolarissimo in tutto il mondo.
Nella scorsa stagione televisiva, dopo il lancio di Elettraton, Elettra Lamborghini è stata coinvolta come giudice di Italia’s Got Talent e pare stia scaldando i motori anche in vista di settembre, quando partiranno molti altri programmi. Più realizzata che mai nel mondo lavorativo come nella vita privata, al momento si gode l’estate, guardando al futuro con tantissimo entusiasmo.
Di giorno in giorno, grazie ai social, rimane costantemente vicina ai suoi numerosi fan. In un nuovo video, ha fatto una particolare confessione circa il suo corpo, rivelando i trattamenti che segue ormai da tempo. Ecco cosa ha detto la cantante.
Date le illazioni che spesso è costretta a sentire sul suo conto, Elettra Lamborghini ha pubblicato una serie di video nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, nella quale smentisce categoricamente l’uso di protesi per gli addominali, frutto di un duro allenamento e anche di vari trattamenti a cui si sottopone da anni.
Niente di artificiale, quindi: il fisico scolpito di Elettra deriva da tantissima dedizione e cura per il proprio corpo, che la cantante ha più volte dimostrato (sia sui social che in vari programmi) di avere. “Basta co’ sta storia, non sapete manco di cosa parlate”, si legge in parte della didascalia emersa in uno scatto successivo, con la quale la Lamborghini mette definitivamente a tacere ogni voce.
Nelle scorse ore, Elettra è poi finita sotto i riflettori del web per un altro motivo: pubblicando una foto, ha sfoggiato dei lunghissimi capelli neri (fino alle caviglie) indossando un bikini bianco e dei tacchi neri. A quanto pare, come da lei comunicato, il look è strettamente collegato a novità in arrivo: che si tratti di un nuovo progetto, magari di un videoclip musicale?