Elisabetta Canalis è da urlo e a 45 anni la showgirl ha un fisico da ventenne: bellissima con l’abito nero – FOTO.
Ormai da vent’anni non fa più la velina, ma Elisabetta Canalis è sempre sotto i riflettori non soltanto per la sua popolarità, ma anche per una bellezza che sembra crescere di anno in anno: ieri come oggi, i cuori di tutti battono all’unisono per lei, una delle regine indiscusse di sensualità del mondo dello spettacolo italiano.
La conduttrice sarda si gode le vacanze estive in attesa di tornare in televisione nella prossima stagione, proprio come tante sue colleghe, ma continua a rimanere vicina al pubblico con tanti post sui social da mozzare il fiato.
Di recente, dopo averla vista bellissima al matrimonio di Diletta Leotta, tutti i suoi fan hanno avuto modo di vederla con la sua consueta eleganza, indossando un vestito nero che esalta perfettamente il suo corpo marmoreo; eccola così, a 45 anni con un fisico del genere fa invidia a tutte le 20enni.
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha infiammato il web indossando un outfit decisamente estivo; il capo calza come un guanto sul corpo dell’ex-velina, esaltando ogni sua curva. La particolare scollatura mette in risalto il suo florido e prosperoso decollété, col vestito che lascia ampio respiro alle lunghe e toniche gambe della conduttrice, slanciate ancora di più dai tacchi.
A vederla così, in pochi credono che la Canalis abbia 45 anni: per lei il tempo sembra essersi fermato, anche se molti suoi fan credono sia ancora più bella di quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia. Sono veramente tantissimi i like e i commenti arrivati al post, sia da parte di altri personaggi famosi del mondo dello spettacolo sia dai tantissimi fan che la seguono su Instagram; in un modo o nell’altro, tutti esaltano la bellezza dirompente della Canalis.
“Come direbbe Lele Adani MADRE MIA!” scrive un fan per esprimere gli effetti causati dalla sensualità della conduttrice, mentre un altro afferma con sicurezza: “Ancora oggi sei la n. 1”. Il tempo passa, ma le emozioni che la Canalis è in grado di suscitare restano sempre le stesse. E l’estate non è ancora finita…