Elisabetta Gregoraci a pranzo: la ‘dieta’ della popolare showgirl calabrese lascia tutti senza parole: i fan fanno fatica a crederci.
Tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo, Elisabetta Gregoraci fa sempre la sua figura. La modella e showgirl calabrese raccoglie puntualmente applausi, per la sua bravura, la sua eleganza e la sua sensualità, continuando a far battere il cuore a legioni di ammiratori ogni giorno più innamorati.
A 44 anni, Elisabetta è in splendida forma e lo dimostra ogni volta che può. Con gli scatti e le stories sul suo seguitissimo profilo Instagram, che può vantare un pubblico da oltre due milioni di followers, o con le sue apparizioni televisive. Sta riscuotendo, in particolare, grande successo con Mad in Italy, lo show comico evoluzione di Made in Sud, condotto ancora una volta insieme a Gigi e Ross.
Una bellezza mozzafiato in ogni occasione, una vera e propria icona del fascino seducente mediterraneo. Da anni, Elisabetta è una delle presenze al femminile nostrane più in vista e tanti si chiedono quali siano i suoi segreti di bellezza. Non è un mistero che, per mantenersi così in forma, occorra una grande attenzione al proprio corpo, non fidandosi solamente dei doni di madre Natura, che pure, nel caso della Gregoraci, sono stati particolarmente generosi. Ma Elisabetta riesce a spiazzare tutti anche in questo.
C’è da credere che solitamente Elisabetta riponga una cura particolare nella propria dieta. Ma anche lei, come sanno i fan di lunga data, non può resistere, di quando in quando, a qualche sgarro culinario. In una recente storia su Instagram, la Gregoraci si ‘autodenuncia’, mostrando un suo pasto che non si attiene molto al cibo ‘light’, anzi.
Corpose porzioni di patatine fritte e vassoi di pizza con pomodoro, prosciutto crudo, scaglie di parmigiano e rucola. Un’immagine che fa venire l’acquolina in bocca solo a guardarla. Di certo, Elisabetta gradisce, ogni tanto, lasciarsi andare ai piaceri del buon cibo, qualche momento di svago in tal senso è concesso a tutti.
Per riprendere poi a fare attenzione alla propria linea. Se i risultati sono quelli che vediamo praticamente ogni giorno, evidentemente la ‘cura’ funziona. E i fan non smettono di elargire like e commenti entusiasti a una delle proprie principali beniamine.