Elisabetta+Gregoraci%2C+quello+che+ha+dovuto+subire+%C3%A8+una+vera+e+propria+vergogna
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/elisabetta-gregoraci-quello-che-ha-dovuto-subire-e-una-vera-e-propria-vergogna.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Elisabetta Gregoraci, quello che ha dovuto subire è una vera e propria vergogna

Disavventura per Elisabetta Gregoraci. La showgirl bloccata per ore dopo una vacanza si sfoga sui social: “Trattata da bestia”.

Elisabetta Gregoraci è molto nota nelle cronache rosa e nel mondo dello spettacolo per essere stata la moglie di Flavio Briatore e una showgirl richiesta tra gli anni Novanta e Duemila. La conduttrice, rimasta orfana di Battiti Live, si sta prendendo un periodo di riposo prima un possibile imminente ritorno su Rai 2. Intanto la showgirl si sta godendo le vacanze, ma è successo qualcosa che le ha turbate.

Elisabetta Gregoraci, episodio vergognoso: ma cosa è successo – Ansa foto (ascoli.cityrumors.it)

La conduttrice ha avuto tanta solidarietà in rete, sul suo account social, dove è molto seguita, a causa di un episodio vergognoso che l’ha colpita in prima persona. La Gregoraci si è così sfogata sul suo account Instagram raccontando la sua brutta esperienza che poi è stata riportata dal settimanale Nuovo Tv. Questa disavventura le ha completamente rovinato le vacanze estive. Ma vediamo cosa è successo alla bella Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci, vacanze rovinate: episodio vergognoso

Il settimanale NuovoTv ha raccontato quello che ha dovuto subire Elisabetta Gregoraci per diverse ore. La ex moglie di Flavio Briatore e madre di Nathan Falco non ha voluto restare zitta e ha raccontato la sua infelice esperienza. riferendosi di essere stata trattata malissimo.

Sui social, la ex conduttrice di Battiti Live ha ricevuto tanta solidarietà e vicinanza e l’episodio è stato riportato anche da altri giornali. La 44enne è rimasta bloccata in aeroporto, a Olbia, per diverse ore, non riuscendo a prendere l’aereo per il ritorno dalle sue vacanze in Sardegna.

Elisabetta Gregoraci bloccata per ore in aeroporto a Olbia: è furiosa – Ansa foto (ascoli.cityrumors.it)

Lo spiacevole episodio è avvenuto nel mese di giugno, quando Elisabetta Gregoraci doveva prendere un volo low cost dallo scalo sardo, ma, purtroppo, il volo è partito con un notevole ritardo. Così la conduttrice è rimasta bloccata diverse ore al Costa Smeralda.

“Sono in aeroporto da questa mattina alle 10 – si era sfogata l’ex moglie di Briatore -, dovevo essere a casa da diverse ore ma sono ancora qui. Siamo stati trattati come bestie, senza annunci né avvisi”.  La conduttrice ha raccontato che non ha potuto né bere né stare seduta e, inoltre, le è stata spaccata la valigia.

La causa del ritardo? Un cambio improvviso di equipaggio. Una situazione vergognosa per la bella showgirl, che dopo diverse ore è dovuta tornare a Montecarlo.