La cantante ha affrontato un momento terribile e non ha potuto fare a meno di condividere sui social la sua rabbia: Emma Marrone è davvero furiosa.
Emma Marrone è una delle cantanti più popolari in Italia. Salita alla ribalta grazie al talent di Maria De Filippi, Amici, negli anni ha sfornato tantissime hit – come Arriverà l’amore, Non è l’inferno e Mi parli piano. Dopo una carriera cominciata con sonorità rock, nel corso del tempo ha cambiato stile, avvicinandosi alla musica elettronica e alla dance pop. Oggi è una delle artiste più apprezzate e seguite dal pubblico.
La Marrone ha recentemente reso il pubblico entusiasta con Femme fatale, la sua hit estiva in seguito al rilascio del singolo Apnea, uscito per il Festival di Sanremo, dove si è classificata al 14esimo posto, sebbene abbia conquistato le radio con la nona posizione in classifica. Il suo nuovo brano sta facendo ballare tantissimo ed è votato per essere uno dei tormentoni più ascoltati del 2024. Tuttavia, in questi giorni, Emma ha messo da parte la felicità per un brutto episodio.
Emma Marrone perde la pazienza: la sua reazione sui social non si fa attendere
La cantante è finita al centro di alcune polemiche e ha tirato in ballo due artisti. Una di queste riguarda un precedente singolo estivo, un recente successo che la vede protagonista. Emma Marrone si è lasciata andare a dichiarazioni che non sono piaciute per niente al pubblico. Così è stata criticata fortemente dagli haters, tuttavia l’artista si è mostrata furiosa sui social davanti agli attacchi tanto duri.
La scorsa estate Emma è uscita con il brano Taxi sulla Luna in collaborazione con Tony Effe, rapper che quest’anno ha pubblicato Sesso e Samba con Gaia, altra star di Amici. La Marrone, con un tweet, ha detto che Taxi ha camminato affinché Sesso e Samba potesse correre e gli haters si sono rivoltati contro di lei, in quanto hanno additato la cantante di voler sminuire i due colleghi. La popstar, poi, ha dovuto correggere il tiro affermando: “Hanno strumentalizzato un complimento a due artisti che amo e che stimo per il loro merd**o personale sui social”.
La Marone, però, è stata presto travolta da un’altra polemica e riguarda il fatto che non ha votato alle elezioni. “Tanto non cambia un c**zo”, avrebbe detto in un video. In realtà, quest’ultimo è stato tagliato e nella versione originale la cantante ha dichiarato di essere andata a votare e che bisogna farlo, altrimenti non cambierà nulla. La popstar ha sbottato e si è infuriata con chi ha manipolato le sue parole. “Quando tagliate i video e cercate di infangare la gente, in questo caso me, facendo i grossi…Dovete farlo almeno bene”, ha dichiarato.