Emma Marrone svuota il sacco sul rapporto con Maria, conosciuta oramai tanto tempo fa: la verità dopo anni.
Emma Marrone, oramai da tredici anni, è una delle cantanti più amate del nostro Paese. Come sappiamo, il suo esordio è avvenuto proprio all’epoca nella scuola di Amici di Maria De Filippi, quando decise di provare a partecipare per realizzare il suo sogno. Non avrebbe mai immaginato che, non solo ci sarebbe riuscita, ma che sarebbe diventata così tanto famosa e amata in tutta Italia.
All’epoca Emma era una ragazzina, ma già sapeva cosa voleva e come aveva intenzione di prenderselo. A distanza di tutto questo tempo, oggi è una donna adulta e con una fortissima personalità, che le ha permesso di avere tutta l’influenza che è riuscita ad ottenere in questi anni.
Infatti oltre ad essere una cantante molto amata, Emma è una donna che ha dimostrato di essere una vera e propria combattente per tutte le cause in cui crede.
Emma Marrone vuota il sacco: com’è il suo rapporto con Maria De Filippi
Emma, come dicevamo, ha cominciato la sua avventura musicale nella scuola di Amici. Di conseguenza, la prima persona famosa con cui ha avuto modo di interfacciarsi, è la conduttrice Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, ha sempre creduto in lei e l’ha sostenuta in questo percorso così complicato che è stata la sua carriera, ma che l’ha portata anche a prendersi numerose soddisfazioni che mai avrebbe pensato e immaginato.
A distanza di tutti questi anni, Maria per Emma è ancora una figura fondamentale e lo vediamo ogni volta che la cantante è ospite nel programma e interagisce con la conduttrice. Oramai tra loro c’è un vero e proprio rapporto di amicizia ed è stata proprio Emma a raccontarlo, ai microfoni di “Bsmt“.
Emma, infatti, ha raccontato che oramai con Maria ha un rapporto alla pari. Le dice sempre quello che pensa, quello che le passa per la testa, le fa notare se secondo lei ha sbagliato qualcosa o se ha fatto tutto giusto. Infatti ci ha tenuto a sottolineare che non la vede e forse non l’ha mai vista come “Maria De Filippi“, ovvero come noi tutti oggi la vediamo e la conosciamo, ma come una persona molto più intima per lei.