Ci sarà un nuovo confronto tra Kemal e Nihan a Endless Love, nella puntata che andrà in onda il 13 aprile: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Puntata dopo puntata, Endless Love continua ad appassionare sempre di più i telespettatori, curiosi di scoprire tutto quello che succederà. Come si concluderà la settimana? Nell’episodio che andrà in onda il 13 aprile, Nihan chiederà a Leyla di mettere in guardia Kemal perché ha scoperto che il marito li tiene entrambi sotto controllo.
Mentre inizia il lavoro al murale con alcuni bambini, Nihan viene raggiunta da Asu che finge di essere sua amica. Poco dopo, Serap le propone di collaborare con la Fondazione e incontra per caso anche Fehime. Tra le due donne scoppierà un nuovo scontro che turberà non poco l’ex fidanzata di Kemal.
Una volta scoperto che Soydere ha comprato la villa accanto a Nihan, Asu capirà che tra loro c’è stato qualcosa. A quel punto l’ingegnere le racconterà la verità sul suo passato con la pittrice. Onder chiederà all’avvocato di aiutare Leyla, lei però non vuole accettare il suo supporto. Nella puntata di Endeless Love del 13 aprile, poi, Selih riuscirà finalmente a confessare a Kemal il suo amore per Zeynep e lui gli darà la sua benedizione.
L’ingegnere inviterà entrambi al ristorante. L’amico è molto felice e confessa alla ragazza di aver raccontato tutto al fratello, l’unica che non sembra contenta però è proprio Zeynep. Emir andrà a trovare la madre, la quale si trova in stato vegetativo. L’imprenditore le prometterà che non sarà freddo come il padre, non si comporterà come lui con Nihan.
Dopo aver scoperto che aspetta un figlio da Emir, Banu organizza una cena per dirgli che è incinta, lui però non si presenterà. Intanto, Kemal – con la complicità di Leyla – prepara un incontro con Nihan nella fondazione di Serap.
I due andranno via insieme, ma l’auto finirà in un fosso e saranno costretti a proseguire a piedi e chiedere soccorso perché i telefoni non prendono. Lei farà capire all’ex fidanzato che il marito rappresenta una minaccia per lui e per la sua famiglia.
Soydere e Nihan si rifugiano in una baita abbandonata, la donna gli dirà di non voler tradire il marito, ma tenterà di avvicinarsi all’ex fidanzato. Kemal la fermerà, perché anche se prova forti sentimenti nei suoi confronti la difficile situazione fa soffrire troppo entrambi.