Endless Love, la vendetta di Kemal è terribile: gesto choc (anticipazioni 2° stagione)

Endless Love è una soap opera turca che appassiona milioni di spettatori. Ecco come si vendicherà Kemal nella seconda stagione: il pubblico resterà davvero spiazzato.

Endless Love è uno show molto seguito in Italia. La sua trama piena di colpi di scena tiene incollati alle poltrone tantissimi spettatori, ansiosi di sapere cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.

Endless Love, cosa succede nella seconda stagione
Quello che succederà nella prossima stagione di Endless Love è incredibile – (Ascoli.Cityrumors.it)

Si tratta di una serie televisiva turca divisa in due stagioni per un totale di 74 episodi. La soap è stata trasmessa su Star Tv dal 2015 al 2017, mentre è approdata su Canale 5 da marzo del 2024. La storia ruota intorno all’amore contrastato tra Kemal Soydere, un ragazzo proveniente da una famiglia di umili origini, e la bella Nihan, di famiglia ricca.

Tra i due scatta la scintilla, ma i genitori della giovane la spingono a sposare l’imprenditore Emir. Quest’ultimo, infatti, ha ordito un terribile ricatto. Dopo anni, Nihan e Kemal si ritrovano e scoprono di essere ancora innamorati. Purtroppo, li attendono ancora tanti ostacoli.

Endless Love, anticipazioni seconda stagione: Kemal fuori controllo, sarà sul piede di guerra

Endless Love prosegue con le sue avvincenti avventure relative alla seconda stagione dello show. Dopo aver sparato ad Emir, Kemal finirà dietro le sbarre e qui vivrà un momento molto doloroso. Nihan ha testimoniato contro di lui, dandogli un duro colpo. Una delle guardie lo prenderà di mira, infliggendogli punizioni e violenze e rendendogli la vita un inferno. A seguito di una rissa con un detenuto, Kemal finirà in isolamento e l’agente che lo tormenta lo picchierà e prenderà in giro.

Endless Love: Kemal in prigione, ecco cosa fa
Una volta rilasciato, Kemal deciderà di vendicarsi (Mediaset Infinity – Ascoli.Cityrumors.it)

Inoltre, tramite l’uomo, Kemal scoprirà che Nihan è incinta di Emir. Quando verrà rilasciato, il protagonista deciderà di vendicarsi del poliziotto e gli assesterà un pugno al momento della sua uscita. In seguito, tenderà un agguato alla guardia, andando a prenderla in taxi e nascondendo la sua identità sotto un cappello. Porterà, dunque, il suo prigioniero in una cella simile a quella dove era stato rinchiuso. Nonostante le suppliche della vittima, l’ingegnere deciderà di non liberarla.

Kemal è affranto perché crede che Nihan abbia ormai deciso di formare una famiglia con Emir. Non sa che, in realtà, la ragazza ha mentito circa la paternità del bambino. Inoltre, Leyla gli aveva detto che il test di paternità fatto da Nihan dopo essere stata con lui era negativo. Nel frattempo, Emir ha rapito la figlia di Vildan e l’ha messa nelle mani di Zeyner per costringerla a tornare con lui. Insomma, sono previsti tanti nuovi intrighi per l’incredibile soap.

Gestione cookie