Onder cambierà il corso degli eventi in Endless Love e ciò che accadrà è insospettabile. Ecco lo spoiler che nessuno si aspetterebbe mai.
Ci siamo lasciati con Nihan e Kemal sempre più vicini, mentre dal canto suo Emir sta entrando progressivamente nelle grazie di Zeynep. Intanto, Onder è finito in ospedale e dopo questo terribile evento è pronto a cambiare il suo modo di vedere la situazione. Endless Love, quindi, prenderà una piega che nessuno si sarebbe mai immaginato. Anche perché quest’ultimo ha sempre tentato di contrastare l’amore della figlia.
Dopo esser stato investito, Onder è finito in gravi condizioni in ospedale, vittima del losco gioco di potere svolto da Emir. Il marito della figlia sta andando sempre più oltre, mettendo a rischio ogni protagonista della soap opera turca. Intanto, nell’episodio numero 52, ha baciato Zeynep, ma nel mentre si è fatto fotografare per poter usare l’istantanea a suo piacimento.
Nihan e Kemal sono stati al cinema insieme, concedendosi un paio d’ore di svago, necessarie per la loro situazione sempre più stressante. Emir sta contrastando il loro amore con ogni tipo di mezzo, anche quello più infimo e crudele. Al momento, sono proprio i parenti dei due a poter dare una svolta alla trama, giacché sono sotto scacco di Emir. Ma tutto ciò potrebbe stravolgere il corso degli eventi.
Endless Love, lo spoiler su Onder è incredibile
Dal canto suo, il padre di Nihan è finito in ospedale e ha iniziato a comprendere quanto debba stare attento alle attività malvagie del genero. Sempre più spesso, quest’ultimo, sta mettendo in campo tutto il suo denaro e il suo potere per rendere la vita della moglie e dell’ex fidanzato sempre più complicata.
Onder, fortunatamente, riesce a uscire dall’ospedale, ma non totalmente illeso. Certamente, però, è in grado di camminare e ragionare come quando era in forma e ciò gli permetterà di vedere la situazione che si è venuta a creare da un altro punto di vista. Inoltre, Ozan non riuscirà più a nascondere un sentimento che ha portato avanti per larga parte della sua vita.
L’uomo, infatti, si rivelerà a Leyla nel giorno in cui le è andato a chiedere di lasciare la casa in cui ha deciso di abitare, giacché stare lì è pericoloso. Le farà comprendere che la ama ancora, tuttavia Zeynep origlierà la loro conversazione. Quest’ultima, divenuta sposa di Ozan ma con l’inganno, svelerà tutto alla suocera, Vildan. La reazione della madre di Nihan sarà quella di insospettirsi della nuora e cercherà di indagare su di lei. Intanto, Onder scoprirà che Galip è affascinato da Leyla. Il che gli provocherà una forte gelosia.