Ernesto Russo ha svoltato vita dopo Uomini e Donne: è diventato un altro

Poco prima della puntata finale di questa stagione, Ernesto Russo è stato eliminato da Uomini e Donne. Ora ha cambiato vita e non sembra più lui.

Uno dei protagonisti indiscussi della passata stagione di Uomini e Donne è stato sicuramente Ernesto Russo. Inizialmente aveva deciso di partecipare al programma come corteggiatore di Ida Platano. Per un periodo, infatti, i due si sono conosciuti e frequentati. Tuttavia, ad un certo punto, il concorrente di origini partenopee ha deciso di abbandonare lo studio. Forse perché aveva intuito che a Ida interessava qualcun altro.

Ernesto Russo cambia vita dopo Uomini e Donne
Ernesto Russo è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne: oggi sembra un’altra persona, com’è cambiata la sua vita (Witty Tv – ascoli.cityrumors.it)

Eppure, alcune dame del Trono over hanno comunicato alla redazione di Uomini e Donne di essere interessate a conoscere Ernesto. Pertanto, gli è stato chiesto di rimanere e sedersi nel parterre maschile. Russo ha accettato, manifestando a sua volta una forte attrazione fisica nei confronti di diverse donne. In particolare, quella che lo ha attirato maggiormente è stata Barbara De Santi.

I due hanno iniziato ad uscire assieme e anche quest’ultima ha capito di essere interessata ad Ernesto. Forse aveva cominciato ad innamorarsi, poiché in diverse occasioni ha addirittura pianto per lui. Purtroppo, il possibile rapporto d’amore tra Ernesto e Barbara non è sbocciato. Il cavaliere partenopeo ha lamentato alcuni aspetti non piacevoli del carattere della dama veneta e la loro conoscenza si è chiusa.

Dopo Uomini e Donne, Ernesto Russo cambia vita: il nuovo lavoro dell’ex cavaliere

Nel corso delle puntate, Barbara ed Ernesto hanno continuato a stuzzicarsi e a lanciarsi frecciatine. In particolare, la prima ha evidenziato il fatto che il suo cavaliere non le dedicasse abbastanza tempo e che, anzi, sparisse durante la giornata. Russo si giustificava dicendo che era impegnato a causa del suo lavoro. Verso la fine della scorsa stagione, alcune dame del parterre femminile sono arrivate perfino a scontrarsi verbalmente e fisicamente per colpa dell’uomo.

Ernesto Russo cambia lavoro
L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Ernesto Russo, cambia lavoro e diventa modello (Instagram @ernesto_russo77 – ascoli.cityrumors.it)

Ironia della sorte, il cavaliere partenopeo non era affatto interessato a cercare il vero amore, dato che vedeva e frequentava altre donne al di fuori del programma. Questo comportamento è incompatibile con l’obiettivo della trasmissione e, dunque, Ernesto è stato costretto ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne ed è ritornato al suo lavoro di organizzatori di eventi e feste a tema.

Eppure, da alcune fotografie pubblicate su Instagram, pare proprio che l’ex cavaliere del Trono over abbia cambiato completamente vita. Ma che cosa è successo? Dalle Instagram stories pubblicate dallo stesso Ernesto, i suoi follower vengono a conoscenza che ha preso parte ad alcune sfilate di moda, proprio come indossatore e modello.

Gestione cookie