Essere Kate Middleton, la futura regina del Paese: alla scoperta della beauty routine della principessa per un aspetto sempre impeccabile
Kate Middleton non è nata per fare la regina, eppure in qualche modo sembra essere sempre stata destinata a farlo. Infatti, quando 12 anni fa è entrata ufficialmente all’interno della famiglia reale, le persone stentavano a credere che non avesse il sangue blu. D’altronde, bisogna dire che, anche se tutto è accaduto in modo ufficiale 12 anni fa, in realtà è dai primi anni 2000 che Kate è nella vita del principe William.
Insomma, Kate in verità ha lavorato tanto per arrivare al punto in cui è oggi e rappresenta davvero la futura regina ideale che tutti non vedono l’ora di vedere sul trono.
Infatti, quando la regina Elisabetta ha esalato il suo ultimo respiro, tante persone avrebbero voluto che la corona saltasse una generazione e desse il trono direttamente a William e Kate, visto che avrebbero dato un po’ di freschezza al Paese dopo anni in cui abbiamo visto membri molto anziani al comando.
Beh, bisogna ammettere che Kate Middleton è davvero un bel vedere e che, pur passando gli anni anche per lei, continua ad essere una bellezza che lascia davvero senza fiato. Ma qual è la beauty routine della futura regina? Kate segue un regime molto rigido che le permette di essere la donna meravigliosa che i nostri occhi oggi hanno il piacere di guardare.
Il primo luogo, Kate Middleton non ha mai alterato il suo colore di capelli, e questo le ha permesso di mantenere un aspetto sempre naturale e allo stesso tempo acqua e sapone. A proposito di capelli tende a portare una piega sempre molto morbida, dunque mai stirati in modo perfetto, ma con delle onde che danno vivacità al suo viso.
Per quanto riguarda i colori, Kate opta sempre per colori neutri, sia per quanto riguarda lo smalto, che gli abiti. Infatti raramente la vediamo con dei colori eccentrici.
Insomma, la chiave per Kate è la semplicità. La sua beauty routine, infatti, consiste proprio nello stile acqua e sapone, ad esempio basta dare una occhiata al suo make-up che è sempre molto leggero e davvero molto difficile da notare in qualsiasi occasione, anche quelle più importanti.