L’estate 2024 non è destinata a restare una delle migliori per Mara Venier, finita ancora sotto i ferri, ecco perché.
L’estate è certamente una stagione che può permettere di rilassarsi almeno per un periodo e attesa con gioia da tutti, specialmente per chi è reduce da un periodo faticoso. Questo consente così di mettere da parte orari e impegni e ritemprarsi nella mente e nel fisico. Si tratta di un obiettivo comune a molti, personaggi famosi, ma che per ora non è stato minimamente raggiunto da Mara Venier.
La conduttrice sta infatti avendo una serie di problemi di salute da non sottovalutare che l’hanno costretta a essere operata per ben due volte nell’arco di poche settimane. A parlarne è stata lei stessa, anche se almeno per ora non ha voluto entrare troppo nei dettagli.
Mara Venier desiderava soltanto trascorrere l’estate cercando di riposarsi dopo essere stata impegnata per mesi alla guida di Domenica In, cosa che accadrà anche nella prossima stagione, a cui affiancherà anche Le stagioni dell’amore, un dating show riservato alla terza età che ricorda almeno in parte il trono over di Uomini e Donne, invece ha dovuto fare i conti con un’altra operazione nel giro di niente. Ma cosa le è successo?
Non si può certamente definire però questo periodo particolarmente fortunato per lei. La “zia Mara”, infatti, è finita sotto i ferri per la seconda volta a distanza di poche settimane dall’ultimo intervento all’occhio. Meno di un mese fa aveva scritto a proposito dell’operazione: “Mai tranquilla….grazie prof. Cusumano….”, mostrandosi con un occhio bendato, ma senza dire di più.
Ora la vediamo con lo stesso medico, ma con l’altro occhio parzialmente coperto: “La mia estate… secondo intervento. Grazie di cuore al prof. Andrea Cusumano e a tutto il suo staff“, ha scritto la Venier. Insomma, nonostante tutto lei sta provando a prendere bene questa situazione, oltre a essere grata di quanto fatto dal medico sia la prima volta che ora.
Non sappiamo, in realtà, se questo nuovo intervento fosse stato programmato, lei non ne ha fatto accenno, ma certamente in entrambi i casi la preoccupazione provata da lei e dai suoi cari deve essere stata forte. Tantissimi follower, come era facile immaginare, hanno commentato e le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, oltre a cercare di sapere qualcosa di più sull’accaduto.
Su questo lei ha preferito non rispondere, cosa che aveva fatto anche suo marito, Nicola Carraro, poche settimane fa, limitandosi a sottolineare che si era trattato di qualcosa di più serio di una cataratta, problema spesso diffuso in chi non è più giovanissimo. Da qui al suo ritorno in Tv manca ancora qualche settimana, ora riposarsi per lei sarà più che necessario, anche se certamente non nel modo in cui avrebbe voluto.