Una proposta che aspettava da 10 anni è finalmente arrivata, l’ex di Uomini e Donne non ha trattenuto le lacrime.
Delle volte arrivano delle gioie inaspettate. Altre invece, le si aspettano da tempo. Alcune proposte poi sono passaggi fondamentali della nostra vita e ci regalano tanta felicità. Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ogni tanto riesce a formare delle coppie che durano nel tempo. Non è facile che ciò accada, ma le eccezioni sono belle perché rare. Alcuni concorrenti, invece, imparano a conoscere se stessi e poi fuori dal programma trovano il vero amore.
Giorgia Lucini non era stata del tutto fortunata nel programma, ma era maturata molto e aveva preso una certa consapevolezza. Grazie a Uomini e Donne in qualche modo ha commesso degli errori che l’hanno portata tra le braccia dell’uomo giusto. Ormai quasi otto anni fa conosce il giocatore di Basket Federico Loschi. Tra i due si crea fin da subito un bel rapporto, sostenuto anche dai fan della influencer ed ex di Uomini e Donne.
Come tutte le coppie ci sono stati anche dei momenti di difficoltà. Dopo la nascita dei loro due figli Riccardo e Tommaso, loro si sono presi un momento di pausa per delle grandi mancanze di rispetto di Federico. A detta di Giorgia Lucini ci sono delle situazioni più gravi del tradimento. Un momento di frattura che ha rafforzato il rapporto e fatto rinascere l’amore. Giorgia e Federico hanno trovato equilibrio, comprato casa e coltivano insieme l’amore per i loro figli. Una bellissima coppia che sta costruendo una stupenda famiglia.
Dopo più di sette anni di relazione e due figli alcune proposte sono quasi scontate. Una gioia necessaria per consolidare il rapporto. Qualche giorno fa, Federico Loschi ha finalmente chiesto a Giorgia Lucini di sposarlo. Si è chinato davanti a lei durante una cena e le ha mostrato l’anello. Una proposta classica e commuovente. I post sui social hanno mostrato questo bellissimo momento importante delle loro vite.
Lui ha espresso tutta la sua gioia nel suo profilo Instagram, sottolineando come dopo 7 anni e due figli era il momento giusto per sposarsi. Lei ha detto subito di sì, lo aspettava da tempo e non vedeva l’ora che questo accadesse. Giorgia Lucini visibilmente commossa non trattiene le lacrime e guarda con gioia l’anello, simbolo del loro amore. Una scena molto commuovente che fa felici anche i loro fan, che sotto il post commentano con grande gioia questa bellissima e attesa proposta. Una storia d’amore quasi da favola quella tra Giorgia Lucini e Federico Loschi. Dopo alti e bassi, sette anni di relazione e due figli, hanno trovato finalmente il loro picco di amore e serenità.