Fabrizio Corona, confermato il matrimonio con Giacomo Urtis. Le rivelazioni del chirurgo al settimanale Nuovo creano scalpore: “Sogno una vita stabile”
Fabrizio Corona e Giacomo Urtis convolano davvero a nozze. Dopo che il Re dei Paparazzi aveva smentito la notizia, il chirurgo adesso ha smentito la smentita ricordando che a Fabrizio piace scherzare. Ma a quanto pare questo matrimonio si farà eccome e a raccontare tutto è stato proprio Giacomo, che ha rilasciato una intervista al noto settimanale Nuovo.
Fabrizio e Giacomo sono amici oramai da tantissimi anni, hanno condiviso molti momenti della loro vita insieme e sono diventati davvero inseparabili. Molto spesso, in diverse occasioni, Giacomo ha parlato di lui come una persona davvero fondamentale della sua esistenza. E a quanto pare questo sentimento è sempre stato ricambiato in parte, ma nessuno aveva idea che fosse fino a questo punto.
Infatti Giacomo ha sempre provato dei veri e propri sentimenti per Fabrizio, ma tra i due a quanto pare non c’è mai stato niente più di una semplice amicizia. Almeno fino a questo punto. I due amici hanno deciso di convolare a nozze in seguito ad una proposta di matrimonio fatta proprio dal Re dei Paparazzi mentre parlavano al telefono. Giacomo aveva risposto “sì, certo” incosciente del fatto che quella proposta fosse seria.
Giacomo si dice entusiasta del fatto che sta per convolare a nozze con una persona di cui è profondamente innamorato da tanto tempo, e spera che il loro possa essere un matrimonio felice ricco e duraturo. Anche se non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad una triste osservazione, infatti spera che non si tratti di un matrimonio di convenienza e di affari per il fotografo perché sono molti i personaggi famosi che decidono di sposarsi per questi motivi e lui spera assolutamente che non sia questo il suo caso.
Giacomo ha sottolineato però che non hanno ancora scelto una data, e che un matrimonio di questa portata va organizzato nei minimi dettagli. Dal momento che per lui è un vero e proprio sogno che si avvera, desidera che quel giorno sia assolutamente perfetto. Dunque adesso non resta che attendere e sperare che il loro sia davvero un matrimonio sincero e felice, e che tutto vada come desiderano.