Chiara Ferragni e Fedez sono tornati insieme? Sognano i fan: l’indizio sui social ha scatenato i sospetti. Ecco cosa sta accadendo.
I Ferragnez non esistono più. Quella coppia che per anni e anni ha cavalcato l’onda del successo si è divisa. Fedez e Chiara stanno cercando di riprendere in mano la loro vita separatamente e, per tutti coloro che per lungo tempo hanno seguito le loro vicende sulle piattaforme digitali, è singolare non vederli più insieme. Hanno intrattenuto milioni e milioni di fan, i quali debbono accettare la realtà e farsene una ragione, o forse no? Se lo stanno chiedendo in tanti, dopo che l’imprenditrice digitale ha pubblicato uno scatto dal quale è emerso un dettaglio che fa sperare chi sogna di poterli rivedere di nuovo uno accanto all’altra.
Secondo voci di corridoio, i due stanno cercando di mantenere un rapporto civile per il benessere dei figli ma hanno in realtà molte cose di cui discutere ancora, tra incomprensioni da appianare e sanare. Non si può escludere con certezza un ritorno di fiamma, che per il momento appare improbabile, anche se un particolare social ha acceso le speranze dei fan.
Entrambi stanno vivendo le loro vite separatamente dedicandosi ai figli, al lavoro e ai momenti di svago insieme agli amici. Qualcuno ha parlato al riguardo di “prove generali da single”, ma attenzione perché uno scatto ha fatto il giro della rete, divenendo il simbolo di una presunta riconciliazione.
Come mostra la foto, la Ferragni ha pubblicato una storia su Instagram e in molti si sono accorti che alle sue spalle ci sono alcune foto che la ritraggono in compagnia del cantante. Risalgono al passato, certo, eppure l’influencer non le ha eliminate. Nonostante la separazione, le ha dunque conservate, fatto che rappresenta per tanti un indizio della volontà di tornare insieme, prima o poi.
Ovviamente, si tratta di congetture e di supposizioni avallate dai fan, non ci sono notizie certe in merito. Invero la situazione tra di loro sembra essere particolarmente ostile. Quindi, malgrado il grande desiderio di migliaia e migliaia di supporter di poterli rivedere ancora felici, sorridenti, entusiasti e sintonici non sembrano esserci presupposti affinché ciò accada.
Chiara sta attraversando un momento irto di difficoltà: dapprima il caso del Pandoro gate, poi la separazione con suo marito. Si tratta di circostanze avverse che sta cercando di superare con l’ausilio dei suoi affetti più cari. L’imprenditrice digitale si è rifugiata nella sua famiglia d’origine, trascorre molto tempo con sua madre e le sue sorelle, portando con sé i suoi due figli.
Come se non bastasse, gli hater l’attaccano in modo gratuito e talvolta violento. Non è possibile sapere se la Ferragni abbia davvero agito in malafede, la magistratura accerterà la verità dei fatti e, fino a quel momento, non è corretto definirla colpevole.