Finalmente anche Fedez parte in vacanza con i suoi figli. Ma non è solo, in quanto insieme a lui c’è una persona a cui è molto affezionato.
In questi giorni abbiamo scoperto che Fedez non vedeva l’ora di partire con i figli Leone e Vittoria in una vacanza di famiglia in direzione Miami. Infatti, nel periodo pasquale il padre è stato separato dai suoi bambini: quest’ultimo ha deciso di andare in Valle d’Aosta con gli amici; mentre Leone e Vittoria sono stati con la madre Chiara Ferragni a Dubai.
Adesso, invece, è il turno di Fedez di trascorrere dei momenti di relax con i piccoli di casa e, per farlo, ha scelto proprio Miami come meta di destinazione. I tre, però, non sono partiti da soli in quando, accanto al rapper, c’è anche una persona a cui è particolarmente legato e che in questo momento gli sta molto vicino. Ma di chi si tratta?
Questo è un periodo molto difficile sia per Fedez che per Chiara Ferragni. I due, a causa della situazione complessa che si trovano ad affrontare, hanno preso la decisione di condurre vite separate.
E così, mentre Chiara Ferragni è rimasta nell’appartamento di City Life insieme a Leone e Vittoria, Fedez fa sapere che da poco si è trasferito in un appartamento che lui stesso, un po’ alla volta, sta arredando. Sono queste le informazioni che provengono direttamente dal suo profilo Instagram, in particolar modo dalle storie. Ossia il mezzo che il rapper utilizza per condividere con i suoi followers alcuni momenti importanti della sua vita.
È per tale ragione che, anche in questa occasione, ha voluto immortalare l’inizio del viaggio riprendendo, sempre di spalle, Leone e Vittoria insieme ad una terza persona. Ma di chi si tratta? Il viaggio in direzione Miami insieme ai figli lo sta facendo con lui: il papà Franco. Infatti, è apparsa su Instagram una foto in cui i bambini stanno spingendo un carrello pieno di bagagli con accanto il tanto amato nonno. Uno scatto in cui non manca una didascalia: “Mio padre già pienoh“.
Continuando ad andare avanti con le storie di Fedez, possiamo vederlo a bordo dell’aereo prima del viaggio con la piccola Vittoria che, affascinata, guarda fuori dal finestrino. L’ultima foto condivisa è la più emozionante, ossia il bellissimo panorama notturno di Miami, una città magica in cui sicuramente i figli del rapper si divertiranno molto.