Fedez incontra Marco Mengoni sulla neve, ma i fan notano un dettaglio che non passa inoservato: cosa è successo davvero
Fedez si sta godendo un po’ di tranquillità, dopo questo ultimo anno che è stato davvero molto faticoso per lui. Infatti il rapper milanese è stato davvero male già dall’inizio del 2023, quando ha avuto dei problemi di salute per via di alcune conseguenze di alcuni medicinali che stava assumendo. Da lì è cominciato un altro incubo per Federico, che si è protatto per diverse settimane.
E non è finita qua. Infatti, qualche mese fa, Federico ha avuto un altro problema di salute molto grave per cui ancora una volta ha rischiato la vita. Ora che si è ripreso di nuovo miracolosamente, consapevole del fatto che la vita sia troppo breve, Federico sta cercando di godersela fino in fondo e di trascorrere del tempo con la sua famiglia, che per lui è il valore più importante di tutti: senza di loro, non avrebbe trovato la forza di superare questo momento così tanto complicato della sua esistenza.
Fedez incontra Marco Mengoni sulla neve? La verità
Nel frattempo, Federico e Chiara Ferragni si sono trasferiti nella loro nuova casa, in compagnia dei loro due bambini Leone e Vittoria. Dunque questo per loro è stato un periodo di grandi cambiamenti che stanno cercando di affrontare nel modo migliore. Nel frattempo, per inaugurare la stagione invernale, hanno deciso di trascorrere del tempo in famiglia e di andare a sciare sulla neve. Dei giorni strani di cui si è parlato molto, perché Chiara a differenza delle altre volte, non ha sciato, cosa che di solito ama molto fare. Qualcuno, infatti, addirittura ha ipotizzato che potrebbe esserci una terza gravidanza in corso.
Federico, invece, si sta dando alla pazza gioia sulla neve. E proprio sciando sciando, ha incrociato un ragazzo che ha scambiato per Marco Mengoni, per via della sua incredibile somiglianza.
Incredulo dal fatto di aver trovato praticamente un suo sosia, si è fatto una foto con lui e l’ha pubblicata su Instagram, taggando anche Marco nella sua storia per farglielo vedere.
Non è la prima volta che qualcuno scherza su questa cosa: infatti molto spesso le persone affermano di aver trovato dei sosia di Marco Mengoni in giro non solo per l’Italia, ma proprio per il mondo. Insomma, Marco somiglia davvero a tante persone.