Fedez, sgarro improvviso a Chiara Ferragni: così non si era mai visto, cosa è successo

Fedez e Chiara Ferragni hanno ormai diviso le loro strade, ma nessuno si aspettava un gesto simile da parte del rapper.

La crisi che ha spezzato il legame di una delle coppie più famose e potenti d’Italia è ormai nota a tutti. Il rapper ha lasciato da diversi giorni la casa coniugale – quella dove la famiglia si era trasferita appena qualche mese fa, sul finire del 2023 e prima dello scandalo Pandoro – e pare che già da prima lui dormisse nella camera degli ospiti.

fedez fa uno sgarro a chiara ferragni
L’inaspettato sgarro di Fedez a Chiara Ferragni – ascoli.cityrumors.it

Si sono fatte molte illazioni sui motivi per i quali si fosse arrivati ad una situazione del genere. Secondo una certa narrazione, sarebbe stata lei a scaricare lui dopo una serie di contrasti cominciati all’inizio del 2023 con l’eccessiva esuberanza di Fedez al Festival di Sanremo e l’ormai famigerato bacio con Rosa Chemical. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la mancanza di sostegno del rapper verso Chiara in uno dei momenti più difficili della vita pubblica e personale dell’influencer, cioè la crisi del Pandoro Gate.

Sembrerebbe infatti che la Ferragni fosse furiosa per il fatto che Fedez abbia fatto aumentare le polemiche sul caso litigando furiosamente con Myrta Merlino e, inoltre, pare che il rapper abbia tentato in tutti i modi di liberarsi di Fabio Maria D’Amato, braccio destro e manager di Chiara. Il marito dell’influencer avrebbe voluto che la Ferragni lo licenziasse in tronco, addossandogli la colpa della cattiva gestione del rapporto con la Balocco, ma per Chiara separarsi da Fabio è sempre stato fuori discussione.

Fedez a Parigi: lo smacco verso Chiara Ferragni

Per il secondo anno di fila, Chiara Ferragni ha dovuto rinunciare alle Fashion Week in giro per il mondo, eventi ai quali era considerata ormai una presenza fissa e imprescindibile. Nel 2023 era precipitosamente ritornata da Parigi quando il marito aveva scoperto di essere in pericolo di vita a causa di una forte emorragia interna.

Fedez va a Parigi per la Fashion Week
Chiara Ferragni e Fedez più distanti che mai: mentre l’influencer viene esclusa dalle Fashion Week, il rapper vola a Parigi (Instagram @fedez) – ascoli.cityrumors.it

Quest’anno, invece, pare che Chiara non sia stata invitata da alcun brand perché la sua immagine pubblica è ormai completamente compromessa. È stata Valentina a presenziare invece a diversi eventi di moda legati alle Fashion Week, segno che è ormai lei ad essere l’unico volto presentabile del brand Ferragni. Se si può solo immaginare la frustrazione di Chiara nel vedere sua sorella volare da una città all’altra, la reazione dell’influencer al gesto di Fedez dev’essere stata ancora più drammatica.

Fedez è infatti atterrato a Parigi e parteciperà alle sfilate di moda di Donatella Versace. La stilista è una carissima amica del rapper (in realtà anche della moglie) e nelle ultime settimane è stata molto vicino a Federico, invitandolo a cena insieme a Paloma e facendogli avere tutto il suo supporto. Al momento, la distanza tra Fedez e Chiara non potrebbe essere più eclatante: mentre lui era a Parigi, lei si preparava all’importantissima intervista con Fabio Fazio sul Nove.

Impostazioni privacy