Filippa Lagerback, la figlia Stella ormai è anche più bella della sua mamma: le foto dimostrano quanto sia cresciuta. Non ci sono davvero dubbi.
Si torna ancora una volta a parlare di Filippa Lagerback, la nota showgirl televisiva che ormai da molti anni è un punto di riferimento della televisione italiana e in particolare del programma di Fabio Fazio in cui ha il ruolo di presentatrice degli ospiti in studio: lei ha seguito il conduttore anche nel suo passaggio dalla Rai al Nove.
Ad ogni modo, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione in questo caso ha a che fare in modo particolare con la figlia, Stella Bossari nata dal lungo amore con il collega e conduttore radiofonico Daniele Bossari: loro insieme formano una famiglia molto unita. Eppure quello che non può passare inosservato è il particolare che riguarda la giovane, ormai è cresciuta e pare essere diventata anche più bella di sua madre: le foto social non fanno altro che dimostrarlo. Ma entriamo nel particolare.
Insomma non ci sono davvero dubbi in merito alla questione, la figlia di Filippa Lagerback è davvero bellissima e non ci sono dubbi in merito a questo discorso: oggi è cresciuta davvero tanto e a dimostrazione di tutto questo ci sono delle foto che non sembrano lasciare spazio ad ulteriori dubbi.
In particolare in questa la vediamo insieme alla sua famiglia: alta, slanciata e con dei bellissimi capelli biondi che non la fanno passare inosservata e che di certo permettono di affermare che è diventata anche più bella di sua madre, chissà se visto i genitori anche per lei la strada sarà segnata dal mondo dello spettacolo?
In attesa di capirlo, quello che è certo è che i tre sono molto uniti e lo hanno sempre dimostrato, non solo nel loro privato e in particolare nel periodo in cui Daniele Bossari ha vissuto un momento di forte crisi per via della malattia, ma anche nel pubblico: impossibile da dimenticare è l’appoggio che le sue due donne, hanno dato al conduttore nel periodo in cui è stato concorrente del Grande Fratello Vip, una partecipazione dalla quale uscì come vincitore. Ad ogni modo, oggi gli occhi sono tutti puntata su Stella e chissà che prima o poi anche la televisione non trovi il posto giusto per accoglierla? Non resta che attendere.