Finisce malissimo a C’è Posta per Te: lite in studio, costretti a fermare tutto

Una puntata di C’è Posta Per Te non è finita nel migliore dei modi. Lite in studio, con la trasmissione costretta a fermarsi: l’episodio.

Tutti in Italia consociamo il noto format C’è Posta Per Te, condotto egregiamente da Maria De Filippi. La bravura della presentatrice l’ha portata ad essere la vera regina di Canale 5, con il programma che da oltre 20 anni continua ad ottenere risultati in termini di share a dir poco impressionanti. Maria colpisce tutti per il suo modo empatico e tranquillo di toccare le storie. Il suo animo gentile permette quasi sempre di far riappacificare genitori, figli e coppie.

C'è Posta Per Te finisce malissimo lite furiosa
Incredibile lite in diretta a C’è Posta Per Te – Credits: TikTok – Ascoli.cityrumors.it

Ovviamente, trattandosi di un programma di sentimenti, è facile essere vittima delle emozioni. Se c’è qualcosa che non è mai accaduto, però, è che i toni arrivassero ad essere talmente aspri al punto da far scatenare risse. O almeno questo è quello che non è mai successo nella versione italiana del programma. Infatti a C’è Posta per Te Egitto è diventata virale la rissa tra due fratelli. In queste ore il video sta spopolando su TikTok.

C’è Posta Per Te, non si apre la busta e finisce in rissa: imbarazzo in studio

Durante la registrazione di un episodio di C’è Posta Per Te Egitto, una rissa ha scosso il pubblico in studio ed i telespettatori. Partiamo subito rivelando la trama, che vede protagonista due fratelli. Proprio i due, a causa di una controversia personale, non si erano più frequentati da anni. Tuttavia, uno dei due ha deciso di tentare una riconciliazione utilizzando il popolare programma televisivo. La tensione è salita alle stelle proprio quando l’invitato ha scoperto che dietro la busta c’era un suo parente.

C'è Posta Per Te finisce malissimo lite furiosa
Finisce malissimo tra i due fratelli a C’è Posta Per Te – Credits: TikTok – Ascoli.cityrumors.it

Ciò che doveva essere un momento di riconciliazione, si è trasformato rapidamente in un dramma, con l’uomo che ha reagito violentemente tentando di aggredire il fratello prima verbalmente e poi addirittura fisicamente. Il conduttore, prontamente, ha chiamato la sicurezza per evitare che la situazione degenerasse. Dopo un intervento rapido, l’uomo è stato fermato e invitato a calmarsi per poter parlare con il conduttore.

@mixedbygi

il c’è posta per te egiziano #parte2 #egiziani . #mariadefilippi #canale5 #posta #sabatosera #tv #postino #show #cepostaperte #defilippi #mediaset #curiosita #Egitto #arab #rissa #security

♬ suono originale – tuttomoltointeressante

La causa del litigio tra i due fratelli è emersa durante la trasmissione: entrambi si erano innamorati della stessa donna. Questa situazione ha creato tra di loro tensioni e dissapori che sono arrivate a compromettere il loro rapporto. Nonostante il tentativo del programma di favorire la riconciliazione, il fratello invitato ha deciso di non aprire la busta, rifiutandosi di affrontare la situazione. Il video in questione è diventato virale su TikTok ed è riuscito ad attirare milioni di “Mi Piace”. Sono tantissimi i commenti ironici, con qualche utente che ha fatto notare come in Italia una cosa del genere non sarebbe mai successa con Maria De Filippi alla conduzione.

Impostazioni privacy