Francesco Facchinetti, la scioccante rivelazione sulla moglie: deve seguire le regole del suo paese d’origine

Un’improvvisa rivelazione di Francesco Facchinetti su sua moglie Wilma: deve seguire le regole e tradizioni del suo paese d’origine. 

Francesco Facchinetti è diventato famoso non solo per essere il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh ma anche per la sua breve carriera musicale. Un esordio da fenomeno nei primi anni 2000 sotto il nome di DJ Francesco con “La canzone del capitano”. Un successo importante che l’ha fatto conoscere un po’ a tutto il pubblico italiano. Lui purtroppo è sempre stato etichettato come un raccomandato, ma non ha mai nascosto di avere avuto sempre la fortuna di vivere una vita agiata.

Francesco Facchinetti fa un importante rivelazione su sua moglie: deve rispettare le regole del suo paese d'origine.
Francesco Facchinetti si gode la sua vita agiata (Fonte Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Il suo carattere molto estroverso e attivo gli ha anche permesso di avere una discreta carriera televisiva. Uno dei primi programmi che ha condotto è stato X Factor nei primi anni che il programma è arrivato in Italia. Ultimamente lo si è visto come giudice/concorrente del “Cantante Mascherato”, di Milly Carlucci. Francesco Facchinetti non ha mai nascosto le sue fortune. Ricco di famiglia si è sempre rimboccato le maniche per avere una sua indipendenza e provare in qualche modo a staccarsi dal pesante cognome di famiglia. Attualmente è un imprenditore di alto livello, viaggia molto e ha un’agenzia dello spettacolo, incentrata molto sulla musica.

Negli anni, Francesco Facchinetti è sempre stato molto criticato, prima per essere un raccomandato, poi per i troppi tatuaggi. Le critiche l’hanno reso più forte e da quando si è allontanato un po’ dai riflettori ha trovato la sua strada e un lavoro più adatto a lui. Tramite Instagram ha voluto rispondere ad un po’ di domande dei suoi fan e parlare un po’ di sua moglie e della sua famiglia. Francesco è sposato con Wilma Faissol. I due sono convolati a nozze dopo la nascita del loro primo figlio Leone. Si sono sposati con rito civile l’11 dicembre del 2014 a Mariano Comense. Dopo due anni, nel 2016, dalla loro unione nacque la seconda figlia Lavinia Angelica Catherine. In famiglia ci sono inoltre, Charlotte, nata da una precedente relazione di Wilma, e Mia, nata dalla relazione tra Francesco e Alessia Marcuzzi. Una famiglia moderna e allargata.

Francesco Facchinetti e la sua rivelazione

Rispondendo alle varie domande ha rivelato, che tra i due, è di gran lunga più ricca sua moglie Wilma Faissol. Lei è di origini libanesi ed è figlia di uno degli odontoiatri più famosi e importanti al mondo. Il suocero Olimpyo Faissol è un pioniere nel suo settore e ha venduto molte sue invenzioni anche negli Stati Uniti. Possiede addirittura un’isola come ha rivelato lo stesso Francesco Facchinetti. Sua moglie è molto ricca, molto più di lui, ma per le tradizioni e regole del suo paese d’origine, non può spendere i suoi soldi.

Francesco Facchinetti rivela che la moglie Wilma è ricca ma deve rispettare le tradizioni del suo paese d'origine.
Francesco Facchinetti alla festa della sua agenzia con la moglie Wilma Faissol (Fonte IG francescofacchinetti) – ascoli.cityrumors.it

Francesco Facchinetti ha sottolineato come in Libano, le mogli devono essere trattate come delle vere regine. Ovviamente lui ci scherza anche un po’ su e con orgoglio vuole far capire che è lui a mettere i soldi in famiglia, nonostante la ricchezza di sua  moglie e del suocero. Rivela anche che il primo incontro con il padre di sua moglie Wilma non è andato nel migliore dei modi. Francesco Facchinetti è stato paragonato dal suocero ad “una vecchia macchina piena di adesivi“, per via dei suoi tatuaggi. Fortunatamente il rapporto tra i due ora è ottimo.

Gestione cookie