Fuochi e fiamme nella Casa del Grande Fratello, panico e caos tra i gieffini: cosa sta succedendo

Un momento di vero panico ha fatto scoppiare il caos tra i concorrenti del Grande Fratello: ecco cosa è successo nella Casa.

Il conto alla rovescia per la finale del Grande Fratello è cominciato, i giorni che ci separano dal sapere chi sarà il nuovo trionfatore sono davvero pochi. Ognuno dei gieffini rimasti nella Casa più spiata d’Italia spera di poter essere lui o lei il prescelto.

Grande Fratello, fuoco e fiamme in casa
Fuochi e fiamme al Grande Fratello: scoppia il panico nella Casa (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Eppure, il particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico – e soprattutto dei social – in queste ultime ore è stato un qualcosa di completamente diverso, che per nessun motivo ha a che fare con le dinamiche di gioco: in pochi secondi si è rischiato di vedere divampare un incendio nella Casa.

Sono stati attimi di angoscia quelli vissuti dai concorrenti e anche da chi li segue 24h al giorno: il video in questione in breve tempo è diventato praticamente virale. Ma entriamo nel merito della questione per capire meglio che cosa è successo.

Grande Fratello: fiamme nella casa, il video preoccupa i fan

Insomma, per comprendere quanto accaduto dobbiamo tornare indietro nel tempo e, per la precisione, a qualche giorno fa. In cucina erano presenti Rosy Chin e Federico Massaro: i due, mentre erano ai fornelli, avrebbero dato vita ad un piccolo incendio.

Rosy Chin e Federico sedano il fuoco nella cucina
Rosy Chin e Federico Massaro, alla fine, sono riusciti a placare le fiamme (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Rosy e Federico erano intenti a preparare un pasto caldo, tuttavia la pentola della pasta ha preso fuoco: per fortuna, i concorrenti sono intervenuti tempestivamente per spegnere le fiamme. Un episodio davvero allarmante, che avrebbe potuto avere delle conseguenze più gravi. Tutti gli inquilini, come era prevedibile, si sono molto preoccupati.

Per fortuna, i due ragazzi sono riusciti a contenere il danno e in pochi minuti hanno tranquillizzato il resto della casa: la situazione è gradualmente migliorata. Ovviamente, l’incidente non è passato inosservato agli occhi del web. I social, dopo aver costatato che tutti stavano bene e che non c’era più alcun pericolo, non hanno potuto fare a meno di lasciarsi andare all’ironia.

Tra i tanti commenti: “Ma cosa è successo qui? Come fa un coperchio a prendere fuoco così?! Mai vista una roba così”. E ancora: “La Chin che dà il suo tocco unico alla cena dando fuoco al coperchio…Su un fornello ad induzione. Chapeau”. Oppure: “Chin che brucia anche i coperchi. Lei avrà un ristorante di fianco alla caserma dei pompieri. Altrimenti non si spiega!”.

Impostazioni privacy