Giampiero Mughini, irriconoscibile da giovanissimo in un vecchio servizio spuntato e tornato virale sul web proprio in questo periodo: ciuffo nero e colletto alzato.
Giampiero Mughini, nel giro di sole due settimane, è riuscito a diventare un vero e proprio protagonista del Grande Fratello di quest’anno. Infatti, ha dimostrato di essere disposto a mettersi al pari di tanti giovani che stiamo vedendo nel reality, pur di divertirsi e di trascorrere del tempo diverso dal modo in cui era abituato a fare.
Considerato il ruolo che Giampiero Mughini ha sempre avuto all’interno della televisione, nessuno avrebbe mai immaginato di vederlo in un reality di questo tipo, ma c’è anche da dire che in questi anni Alfonso Signorini è riuscito ad includere davvero volti davvero molto noti come lui che nessuno avrebbe mai pensato di poter vedere al Grande Fratello un giorno.
Giampiero nella sua carriera ha avuto modo di percorrere davvero tante tappe, e ora che ha 82 anni, aveva proprio bisogno di fare una esperienza di questo tipo che gli sta permettendo di vivere dei momenti di assoluta leggerezza con i suoi nuovi compagni.
Giampiero, a gran sorpresa, sta piacendo davvero moltissimo ai telespettatori del reality ma soprattutto ai suoi compagni, che mai avrebbero pensato di riuscire ad andare d’accordo con un personaggio forte come lui, che è conosciuto in televisione soprattutto per le sue liti che hanno fatto molto discutere negli anni.
Nella casa più spiata d’Italia, Giampiero si sta mostrando in un modo del tutto differente a come eravamo abituati a vederlo, motivo per cui sta piacevolmente piacendo nel ruolo di concorrente in questo reality.
Giampiero è stato il primo nella storia del GF ad avere la possibilità di entrare all’interno della casa con dei libri, dal momento in cui per lui è molto importante tenere allenata la mente.
Un’altra cosa che ha colpito tutti è il look particolare con cui lo abbiamo visto entrare: occhiali grandi e gialli, vestiti sempre colorati e sgargianti. Ma voi lo avevate mai visto da giovane? In un vecchio video che sta circolando proprio in rete in questo periodo, vediamo Giampiero alle prese con un servizio televisivo quando era molto giovane. Con un cappotto molto particolare che ricorda lo stile di Sherlock Holmes, possiamo dire che aveva uno stile incredibilmente affascinante.