La showgirl Giulia Salemi ci mostra come avere ciglia extra long, finalmente il segreto di bellezza che tutti aspettavano.
Grazie alle sue origini persiane, Giulia Salemi ha davvero una sguardo magnetico. Il segreto dei suoi occhi, oltre alla sua etnia è sicuramente sempre il suo trucco da top model. Non può mancare infatti, una buona dose di mascara e delle ciglia da far invidia a chiunque, extra long e raffinate. Lei è ormai da anni ospite in diversi programmi e reality della televisione italiana, con una partecipazione a miss Italia come prima approccio al mondo dello spettacolo.
Giulia Salemi assieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli ha assistito alla prima dell’Aida di Giuseppe Verdi: l’Arena di Verona ha portato in scena questo grande classico, uno dei più famosi e apprezzati di sempre, per inaugurare la centesima stagione del Festival lirico. Proprio in questa occasione Giulia ne ha approfittato non solo per mostrare il suo outfit ai fan, ma anche per mostrare loro un piccolo trucchetto per le ciglia. Un metodo semplice ma molto efficace per renderle extra long.
Per l’occasione la coppia conosciutasi al Grande Fratello, ha voluto essere elegantissima, coordinandosi all’insegna del total black. La showgirl e influencer sui social ha testimoniato passo passo le fasi della preparazione. Si è truccata da sola, un make-up nude con focus sugli occhi. E ha finalmente svelato il trucco che lei utilizza per le sue splendide ciglia.
Solitamente per il trucco, Giulia Salemi preferisce avere delle labbra nude e focus sugli occhi. Difficilmente la si vede con rossetti accessi e intensi, opta quasi sempre per colori neutri, in modo che il trucco si concentri sui suoi occhi magnetici. Già di per sé questo semplice metodo può tornare utile per uno sguardo più incisivo e assoluto protagonista.
Nel suo trucco, gli occhi sono sempre il punto forte dei make-up, con smokey eyes sfumati o eye liner grafici precisi, che allungano lo sguardo e donano profondità e sensualità. Giulia Salemi, che in ogni occasione sfoggia ciglia perfettamente pettinate, incurvate, extra long. Il segreto sta nell’applicazione del mascara.
Giulia ci rivela finalmente il suo segreto: “Appena mettete il mascara, col retro di un pennello tenete le ciglia piegate, come fosse un piegaciglia naturale. Io non sono molto brava col piegaciglia, ho sempre paura di staccarmele, quindi dò così la piega. Perché c’è tutto il prodotto e noi gli diamo questa piega naturale verso l’alto. Potete usare anche un cotton fioc se volete“. Un trucco semplice ma evidentemente molto efficace.