La ballerina di Amici tanto amata da tutti fa una confessione inaspettata. La Stabile confessa che le manca.
Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20 di Maria De Filippi. Da quando ha iniziato però non ha mai smesso ed infatti la De Filippi l’ha voluta nel programma anche dopo la sua vittoria. Giulia infatti per il secondo anno consecutivo occupa il ruolo di ballerina professionista nel talent e continua ad incantare tutti con la sua danza.
Non solo perché la ballerina è diventata anche una conduttrice televisiva. La possibilità di affiancare i conduttori di Tale e quale show nel primo anno e ora è diventata a tutti gli effetti una conduttrice al fianco di Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Molto attiva sui social, dove è molto seguita, Giulia si è lasciata andare in una confessione. Ha confessato infatti che proprio lui le manca molto.
Durante il suo percorso ad Amici, Giulia ha costruito rapporti di amicizia con molti ex concorrenti ma soprattutto con uno che è quello che ancora oggi gli manca molto. Quello che le manca è il non poter essere insieme e non poterlo vedere mentre esprime tutta la sua arte. Il loro legame è molto importante e supera anche le distanze.
Stiamo parlando del ballerino che l’ha affiancata, Samuele Barbetta. Entrambi erano due ballerini di Veronica Peparini e sono arrivati al serale riuscendo anche a ballare insieme. I due hanno stretto nel loro percorso ad Amici un rapporto molto stretto anche se poi le loro strade si sono separate dopo l’esperienza dalla De Filippi.
Anche lo stesso Barbetta infatti aveva tempo fa parlato della loro amicizia. Durante un’intervista rilasciata a isaechia.it aveva dichiarato che Giulia le aveva dato una grande mano durante il percorso ma che si è dimostrata un’amica anche dopo. Samuele infatti aveva detto che Giulia gli aveva portato felicità ed è per questo anche che è nata una bella amicizia.
I due passavano le ore insieme nella casetta di Amici. Lo stesso Samuele aveva dichiarato che avrebbe voluto lavorare ancora con Giulia. I due si stimano molto anche a livello lavorativo. La possibilità è arrivata grazie alla De Filippi, molto legata ad entrambi ballerini da quando questi hanno partecipato. Samuele è infatti lo scorso anno arrivato per lavorare insieme ai ragazzi e per coreografare.