Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, ex concorrenti del Grande Fratello, dopo aver mantenuto il silenzio tornano con un annuncio clamoroso.
Tutto pronto, o quasi, per il debutto della prossima edizione del Grande Fratello. Il reality di Cinecittà, come da copione, dovrebbe tornare a metà settembre e finire a marzo, salvo decisioni in corso d’opera. La conduzione è stata affidata ancora una volta ad Alfonso Signorini, che ha un ruolo determinante anche nella scelta dei nuovi gieffini. L’ex direttore di Chi deve rispettare, ad ogni modo, le direttive impostegli dai vertici di rete: Piersilvio Berlusconi gli ha chiesto meno trash e maggiori contenuti.
Una linea non sempre facile da seguire e che esclude una serie di personaggi social che potrebbero dare al format quel quid in più, mancato nell’ultima edizione. In attesa di scoprire l’identità dei nuovi gieffini, i media, ma soprattutto la rete, sono concentrati a seguire i concorrenti che lo scorso anno si sono distinti. Dopo l’annuncio della rottura tra Alessio e Anita, i continui avvistamenti di Greta e Sergio e l’addio definitivo di Mirko e Perla, gli occhi dei curiosi sono tutti su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
I due si sono avvicinati nella casa di Cinecittà, ma la loro relazione non ha avuto un seguito. Tra liti, confronti e chiarimenti l’attrice e il bidello hanno lasciato il reality separati, ma il loro feeling ha appassionato il pubblico. Dopo la fine del format sono stati paparazzati più volte insieme. In molti hanno supposto la nascita di un nuovo amore, ma Alessandro Rosica, esperto di gossip tv, ha confermato che fra i due ex gieffini c’è solo una simpatia e che si sono incontrati esclusivamente per motivi di lavoro.
A quanto pare il connubio tra Beatrice e Giuseppe è destinato ad avere un futuro. Di sicuro i due non sono una coppia, si vogliono molto bene e dopo il GF sono riusciti a chiarirsi in merito ad alcune situazioni che sono avvenute nella casa. Del resto, nel reality ogni cosa viene vissuta in modo diverso rispetto alla realtà, ed è anche per questo motivo che nel quotidiano i due sono stati in grado di creare un rapporto di amicizia sincero.
Secondo alcuni rumors, Beatrice e Garibaldi sono prossimi ad intraprendere una nuova avventura televisiva. Insieme piacciono al pubblico e non possono cogliere l’occasione di sfruttare il più possibile la popolarità conquistata con il Grande Fratello. Non c’è ancora l’ufficialità, ma pare che gli ex gieffini siano stati scelti per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express. Il format collaudato va in onda su Sky e in streaming su Now.
Beatrice e Garibaldi non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Tuttavia, sembrerebbe che abbiano ricevuto la proposta e avrebbero accettato entrambi. Sarebbero prossimi a partire e condividere una nuova esperienza che collauderà la loro amicizia. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale.