Grande Fratello, dopo anni arriva il clamoroso stop: la drastica decisione di Mediaset, cosa accadrà adesso.
Mancano poche ore all’inizio di una nuova, emozionante, avventura del Grande Fratello. La porta rossa più famosa della tv si riapre lunedì 16 settembre e la casa è pronta ad accogliere i nuovi concorrenti. Che anche quest’anno saranno sia vip che nip (sconosciuti), dando vita a un mix di dinamiche curiose ed interessanti. Tante storie da raccontare, diverse conferme ma anche una grandissima novità.
Ad affiancare Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista quest’anno ci sarà anche Beatrice Luzzi, regina indiscussa della passata edizione del reality show. La splendida rossa, pungente ed ironica, si unirà a Cesara, al conduttore Alfonso Signorini e a Rebecca Staffelli, che tornerà nel ruolo di portavoce dei social. Tra tante belle notizie, però, ne arriva una meno piacevole: una decisione inaspettata di Mediaset che riguarda una cancellazione improvvisa. Ecco cosa accadrà nel corso della prossima edizione del programma.
Brutta notizia per gli appassionati del Grande Fratello: decisione definitiva, è stato cancellato
Da Enzo Paolo Turchi a Jessica Morlacchi, fino all’ex di Temptation Island Lino Giuliano e all’attore spagnolo Iago Garcia. Il Grande Fratello sta per iniziare e, stando alle prime indiscrezioni, si preannuncia un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena. Il cast è ricco di personaggi interessanti, che si metteranno in gioco nella casa più spiata della tv, facendosi conoscere a 360 gradi. Un’edizione attesissima ma che, a quanto pare, dovrà fare a meno di un programma satellite che, negli ultimi anni, aveva preceduto la messa in onda della puntata in diretta.
Come rivelato da Amedeo Venza attraverso Instagram, Mediaset ha deciso di cancellare l’appuntamento col GF Party. Si tratta della trasmissione in diretta streaming trasmessa su Mediaset Infinity prima di ogni appuntamento serale del Grande Fratello: l’appuntamento proseguiva anche nel corso della prima parte del programma, con scambio di commenti in diretta. Una trasmissione con ospiti, interviste, anticipazioni della puntata e indiscrezioni sui protagonisti del reality, che, però, quest’anno non ci sarà.
Come riportato da Venza, dopo un periodo di indecisione (anche circa i possibili conduttori), è arrivata la decisione definitiva di cancellare l’appuntamento col GF Party. Una brutta notizia per chi amava seguire la prima parte del GF in modo differente, attraverso la piattaforma di Infinity. Al pubblico non resta che attendere per scoprire se si tratterà di una decisione definitiva.