Grande Fratello, lacrime amare nella Casa: cosa è successo alla gieffina, c’era da aspettarselo

Una delle concorrenti del “Grande Fratello” più in vista non è riuscita a trattenere le lacrime, anche il pubblico è rimasto colpito dalla sua reazione.

Avere la possibilità di partecipare al “Grande Fratello” è certamente un’occasione per acquisire popolarità, proprio per questo tra i concorrenti ci sono spesso personaggi provenienti dai reality o artisti che non vivono una fase felicissima della propria carriera. Stare all’interno della ‘Casa’ può sembrare semplice, lo è meno per chi è costretto a stare separato per mesi dai propri affetti, specialmente se ha dei bambini piccoli.

Grande Fratello gieffina in lacrime
Le emozioni che si vivono al “Grande Fratello” sono fortissime – Foto | Mediaset Infinity – Ascoli.cityrumors.it

Non si deve però sottovalutare lo stato d’animo che può vivere chi sta affrontando una situazione complessa sul piano emotivo, come accade a chi non ha ancora del tutto metabolizzato la fine di una storia d’amore importante. Scoppiare in lacrime se accade qualcosa che non fa del tutto piacere può essere naturale.

Al “Grande Fratello” trattenere le lacrime non è semplice

Non si può certamente pensare che i sentimenti che si provano possano essere accantonati nel periodo trascorso nella ‘Casa’ del “Grande Fratello. Chi ha una situazione in sospeso o poco chiara può temere che chi si trova fuori possa “consolarsi” con qualcun altro, ma non va di certo meglio per chi si ritrova il proprio amore all’interno delle stesse mura.

Grande Fratello gieffina in lacrime
Perla al “Grande Fratello” è scoppiata in lacrime – Foto | Mediaset Infinity – Ascoli.cityrumors.it

Questo è quello che sta accadendo a Perla Vatiero, entrata in gioco da meno di due settimane per provare a vedere quale fosse la sua reazione stando a stretto contatto con il suo ex Mirko Brunetti, che era già tra i concorrenti. I ragazzi si erano lasciati in estate dopo la loro partecipazione a “Temptation Island“, iniziando entrambi un’altra relazione con i tentatori conosciuti in Sardegna, ma solo il rapporto tra il giovane e Greta Rossetti è proseguito.

Il riavvicinamento tra i due sembrava essere davvero possibile, come avevano pensato molti vedendoli spesso sotto le coperte, intenti ad avere atteggiamenti tipici di una coppia o quasi (mancava solo il bacio). Il processo si è però frenato proprio con l’ingresso della ex “tentatrice”, anche se poco prima lei aveva deciso di chiudere la loro love story.

Un chiarimento tra Mirko e Greta era comunque necessario, ma questo ha scombussolato non poco la napoletana, evidentemente convinta di potersi rimettere con il suo storico fidanzato. Vederli insieme, anche solo per una chiacchierata un po’ più lunga del normale, ha rappresentato per lei però un vero colpo al cuore. Il suo pianto disperato ha così commosso gran parte del pubblico, soprattutto i cosiddetti “Perletti”, ovvero i fan che si augurano una reunion tra loro.

In tanti però non riescono a perdonare il 26enne, che avrebbe avuto un atteggiamento ambiguo, per poi fare dietrofront in maniera inaspettata.

Tante donne che seguono il “Grande Fratello” sembrano infatti avere compreso la sofferenza della ragazza e si sono immedesimate in lei, arrivando ad attaccare il ragazzo, che non avrebbe avuto un atteggiamento tipico di un ex fidanzato.

Nel periodo in cui solo loro due erano nella ‘Casa’ sono stati diversi i momenti in cui sono stati a stretto contatto sotto le coperte, segno per alcuni di un amore che non era del tutto terminato. Nell’ultima puntata è arrivata però la doccia fredda: lui sarebbe ancora fortemente attratto da Greta, con ogni probabilità sarebbe tentato di scambiare effusioni con lei, ma si sente frenato dalla presenza della storica ex.

Questo non può che ridimensionare il momento in cui lui ha definito “casa” la Vatiero. Si tratta con ogni probabilità di un affetto nei suoi confronti che con ogni probabilità non finirà mai e che lo porta a non volerla fare soffrire. L’amore vero però è altro e tra due giovani la passione non dovrebbe mai mancare, forse quella che lui ancora avverte per Greta.

Gestione cookie