Arriva una notizia bomba sull’ex dama di Uomini e Donne, single solamente da qualche giorno. Ecco di chi si tratta.
I protagonisti di Uomini e Donne continuano a monopolizzare l’attenzione dei social, nonostante la pausa estiva del programma. Alcuni di loro sono molto attivi in rete e non mancano di coinvolgere i fans sulla loro quotidianità, questo può portare ad alzare l’asticella della popolarità e tornare in studio in una veste differente. Nell’ultima stagione del daytime di Maria De Filippi, si sono formate diverse coppie. Soprattutto tra gli “anta”.
Il trono over ha riscosso un certo successo e dame e cavalieri sono diventati dei veri personaggi. Alcune coppie, oggi, si raccontano sui social: una fra tutte quella formata da Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza che, nonostante i rumors di crisi, sono molto affiatati e innamorati. Recentemente, un’ex dama ha invece rivelato la fine della relazione con il cavaliere scelto nel programma. Un annuncio inaspettato, che ha scatenato diversi commenti.
Un altro volto del parterre femminile degli “anta” ha infatti svelato che la dama, oggi tornata single, non ha mai mirato a presenziare nella trasmissione nella versione over, ma ha fatto il provino da tronista. Una vera notizia bomba che fino ad ora non era stata confessata. A denunciare l’episodio ci ha pensato Pamela Berretta, che sui social ha parlato della rottura tra Gianluca Rocchetti e Maura Vitali. I due si sono scelti nel daytime di Maria De Filippi e, in questi giorni, si sono detti addio.
Su Instagram, Maura ha spiegato che la fine della storia con Gianluca è stata motivata da una serie di cause: in primis la lontananza, ma anche uno stile di vita diverso e una non affinità caratteriale. L’ex dama, da parte sua, ha precisato: “Tra me e Gianluca c’era un’incompatibilità di carattere. È la sola spiegazione che posso dare, ora sono single”. Immediata la risposta dell’ex cavaliere.
“Se non l’ho fatto fino ad ora è solo perché ritenevo giusto che io mi confrontassi di persona con lei – ha affermato -, ma dal momento che non solo non mi è stata data l’opportunità di farlo (…), ma vedo anche che piuttosto che parlare con il diretto interessato si rilasciano addirittura interviste”. Gianluca si è lamentato del fatto che l’ex fidanzata non gli ha dato la possibilità di confrontarsi con lui in privato e che ha preferito rilasciare diverse dichiarazioni pubbliche.
Ad entrare a gamba tesa nella situazione, l’ex volto di Uomini e Donne Pamela Berretta. La donna ha rivelato che l’unica mira di Maura era salire sul trono, per cui ha sostenuto addirittura il provino: “Ovviamente come tronista non l’hanno voluta. Lì puntava. Poi aspettava Verissimo e tutto il resto…”. Quale sarà la reazione dell’ex dama?