La famiglia reale è sempre più distante. L’ultimo anno, infatti, è stato davvero altalenante per tutti i Windsor. Da quando Harry ha deciso di rompere ufficialmente il silenzio tra libri, interviste e tanti altri interventi, in modo particolare sul fratello non vuole più saperne niente di lui. Insomma, Harry ha davvero superato il limite questa volta e non è sicuro che la sua famiglia sarà disposta a perdonarlo.
L’unica persona della famiglia ad essere abbastanza accondiscendente con Harry è stato suo padre Carlo. L’attuale sovrano, infatti, è stato fortemente criticato sia dalla moglie Camilla che dal figlio William, perché non ha avuto abbastanza polso da condannare suo figlio per tutto quello che ha fatto nell’ultimo anno. C’è stato solo un momento in cui Carlo ha cercato di essere un po’ più duro, ovvero quando ha scoperto che Harry non avrebbe presenziato al party in occasione del suo 75esimo compleanno.
La pace comunque è arrivata subito, quando Harry ha deciso di mettere tutto da parte per chiamare suo padre e fargli gli auguri per il suo compleanno. Carlo è stato così contento di rivedere suo figlio e i suoi due splendidi nipotini, che addirittura avrebbe detto a suo figlio di non vedere l’ora di rincontrarlo. Quindi la pace con la famiglia reale è finalmente all’orizzonte?
In verità, sembra proprio il contrario. In modo particolare con suo fratello William, con il quale il rapporto si è ufficialmente incrinato. Addirittura, infatti, dopo la foto ufficiale pubblicata dalla famiglia di William e Kate, anche Harry e Meghan hanno deciso di fare gli auguri di Natale a modo loro.
In modo particolare, nel loro messaggio di auguri, hanno deciso di ringraziare i loro fans che li hanno supportati nel 2023. Un chiaro riferimento alla causa vinta con il Mirrors, dal momento in cui Harry e Meghan erano stati accusati di aver dato delle informazioni riservate. Insomma, un gran finale per questo anno che, tra alti e bassi, per Harry e Meghan è stato davvero molto complicato e sicuramente non facile.