Harry e Meghan, un ennesimo dispetto alla Royal Family che potrebbe mettere un punto definitivo ai rapporti col padre e il fratello.
Dopo la Megxit e la biografia del secondogenito del re, Spare, i rapporti tra il duca del Sussex e la famiglia sembrano sempre più tesi. Secondo gli esperti reali, Carlo III avrebbe mostrato di volersi riavvicinare al figlio, ma William appare più rancoroso. E l’ultima decisione di Harry e Meghan potrebbe allontanarli ancora di più.
La brutta esperienza con il tumore, che ha visto protagonista suo malgrado re Carlo III, ha fatto nascere nel sovrano il desiderio di vedere finalmente la sua famiglia riunita. Secondo gli esperti di gossip, vorrebbe porre fine alla stagione delle vendette e del rancore tra William ed Harry, per poterli finalmente vedere non solo in videochiamata.
William però, sarebbe il più convinto a voler restare sui suoi passi, perché offeso dalle parole del fratello e dalle discussioni nate dopo la pubblicazione di Spare. Per questo non ha mai mostrato segni di riavvicinamento nei confronti del fratello, anche se Harry ha cercato di mostrare la sua vicinanza a Kate durante il periodo in cui anche lei è stata affetta dal cancro.
Harry e Meghan, l’ennesima batosta verso la Royal Family
Se l’accesso al Royal Palace sembra impossibile, al momento, per Harry e Meghan, la casa della famiglia della madre Lady Diana per loro è sempre aperta. I duchi del Sussex avrebbero ricevuto un invito a trascorrere il Natale con gli Spencer.
In particolare lo zio materno, Charles Spencer, fratello di Lady Diana (e IX conte Spencer) avrebbe già spedito il suo invito in California. Il peggior dispetto che Harry potrebbe fare alla Royal Family è proprio accettarlo.
La notizia arriva da una fonte anonima, ovviamente vicina ai diretti interessati, che ha parlato con l’Express, aggiungendo che in questo presunto viaggio di dicembre, non sarebbe previsto alcun incontro tra William, Harry, Carlo e Meghan.
L’ultima volta che l’ex attrice è stata vista a Londra è stata in occasione del funerale della regina Elisabetta, a settembre 2022.
L’invito di Charle Spencer alla cena di Natale al nipote Harry e alla moglie Meghan potrebbe far scoppiare la bufera tra gli Spencer e i Windsor.
Le due famiglie già non sono in buoni rapporti da quando Lady D aveva deciso, per prima, di svelare i segreti della corona, denunciando il tradimento di Carlo III con l’attuale regina consorte Camilla.