Harry e Meghan non stanno passando affatto un bel periodo. Come ben sappiamo per loro è stato un anno molto complicato, ma c’è anche da dire che sono stati loro due i primi a pensare di avere il coraggio di affrontarlo, dal momento in cui hanno deciso di creare numerose situazioni che hanno scatenato delle tensioni in famiglia davvero importanti.
Harry e Meghan hanno fatto una serie di cose che, però, non sono piaciute come pensavano. Infatti sono passati come due ex membri della famiglia reale che fanno vittimismo dopo aver cercato di tagliare il cordone ombelicale proprio con loro. Dunque sì, sono risultati anche da incoerenti e hanno perso la fiducia di tantissime persone che li seguono, ma non solo.
Harry e Meghan vicini al fallimento: cosa sta succedendo al duca e alla duchessa
Infatti Harry e Meghan sono stati abbandonati anche dai donatori dopo che la loro fondazione benefica ha perso ben nove milioni di sterline. La Archewell stavolta rischia davvero di fallire.
Insomma, la coppia non sta navigando affatto in buone acque e il libro di Omid Scobie, Endgame, che è uscito in queste settimane, non ha migliorato la possibile riconciliazione con la famiglia reale. Dopo tutto quello che è stato dichiarato su William e Kate, ad oggi il fratello non vuole davvero più saperne niente di lui e questo vuol dire addio all’ipotetico Natale che avrebbero potuto trascorrere insieme dopo la pace tra Harry e Carlo.
Se diamo retta a quello che riporta l’Express, nel 2021 la Fondazione ha ricevuto poco più di 10,3 milioni di sterline da parte dei diversi donatori. Nell’anno successivo, solo la metà. Insomma, questo potrebbe essere un vero e proprio fallimento.
Harry e Meghan hanno incassato per i loro due rispettivi progetti 795,210 sterline e anche se può sembrarvi tanto, è una cifra davvero ridotta rispetto a quella del 2021.
I documenti di Archewall ad oggi rivelano un quadro davvero preoccupante. Infatti la fondazione ha registrato una vera e propria perdita di circa 540mila sterline, dal momento in cui nessuno ha contribuito ai vari progetti che sono stati promossi dalla fondazione. Insomma, questo potrebbe essere un vero e proprio dramma per Harry e Meghan, che nella vita al momento fanno “solo” questo.