Harry+e+William+di+nuovo+%E2%80%9Cinsieme%E2%80%9D%3A+la+notizia+che+tutto+il+mondo+stava+aspettando
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/harry-e-william-di-nuovo-insieme-la-notizia-che-tutto-il-mondo-stava-aspettando.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Harry e William di nuovo “insieme”: la notizia che tutto il mondo stava aspettando

Harry e William potrebbero apparire di nuovo insieme nei prossimi giorni: la notizia era tra le più attese di sempre.

Questo è sicuramente uno dei periodi più bui della storia della monarchia britannica, a causa delle malattie che hanno improvvisamente colpito Re Carlo e Kate Middleton. Ai due sono infatti stati diagnosticati due tumori, che li stanno costringendo a sottoporsi a diverse cure e terapie. A farsi carico di ogni responsabilità ci sta quindi pensando il principe William, il futuro sovrano d’Inghilterra.

Harry e William, la pace è fatta (foto: Ansa) ascoli.cityrumors.it

Pare che quest’ultimo stia per avvicinarsi nuovamente al principe Harry, a causa di una serie di coincidenze che sono venute fuori solo ora.

Harry e William insieme? Il colpo di scena

I due fratelli sono, ormai da tempo, uno contro l’altro a seguito di varie vicissitudini accadute nel corso degli anni. Pare che tutto sia iniziato quando nella loro vita è entrata Meghan Markle, che non sarebbe mai andata molto d’accordo con la cognata Kate. I due reali di Sussex hanno inoltre deciso – all’improvviso – di andare via dalla Royal Family per costruirsi una vita americana totalmente indipendente dai protocolli della monarchia. Da allora, ogni cosa è cambiata, anche perché Harry ha pubblicato un libro nel quale ha raccontato alcuni aneddoti inediti sulla sua famiglia.

Harry e William, la pace è fatta (foto: Ansa) ascoli.cityrumors.it

Le ultime notizie dicono ora che Harry e William potrebbero nuovamente vivere nella stessa città, anche se poco tempo. Il secondogenito di Re Carlo si recherà infatti a New York nel mese di settembre insieme alla moglie Meghan Markle, com’è stato annunciato lo scorso 27 agosto dopo un tour di quattro giorni in Colombia. La sua visita nella Grande Mela coinciderà dunque con la Settimana di alto livello dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite e con la Settimana del clima. Per l’occasione, Harry promuoverà una serie di suoi patrocini e iniziative filantropiche e parteciperà a diversi eventi.

Negli stessi giorni, a recarsi nella metropoli americana sarà anche il Principe William, che prenderà invece parte all’Earthshot Prize Innovation Summit in programma per il 24 settembre. Per il momento, non è però ancora chiaro se i due fratelli riusciranno ad incontrarsi ma sopratutto se vorranno vedersi tra un impegno e l’altro.  In realtà, molti esperti reali hanno dichiarato più volte che tra di loro si sarebbe ormai creata una frattura incolmabile, che difficilmente potrà sanarsi. La speranza dei sudditi è chiaramente sempre viva, ma in molti ritengono che possa ormai essere impossibile che i due fratelli riprendano in mano quel legame tanto speciale che si era instaurato tra di loro già dall’infanzia.