Manila Nazzaro confessa un suo piccolo peccato e si presenta al pubblico in un modo. E’ completamente diversa ed è impeccabile.
Manila Nazzaro è una conduttrice molto nota, perché ha cominciato a lavorare in televisione fino a quando era giovanissima. Il suo esordio fu nel 1996, partecipando a Miss Italia. E’ diventata ancora più nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello vip come concorrente nell’edizione numero 6, tra il 2021 e 2022. La Nazzaro è molto amata e seguita sui social da più di mezzo milione di fan.
La conduttrice si è presentata recentemente davanti agli studi Rai, mostrando come la sua carriera televisiva è il suo primo amore. Tuttavia, la Nazzaro ne ha un altro e ha ceduto ad un piccolo peccatuccio mostrandosi ai suoi followers completamente diversa e impeccabile. La star della televisione italiana sembra una ragazzina e ha conquistato tutti, diventando fonte di ispirazione per tantissime donne. Ecco cosa ha mostrato la biondissima conduttrice.
Manila Nazzaro ogni tanto cede ai piccoli peccati di vanità. La conduttrice si piace tantissimo ed è una donna molto sicura di sé, nonché icona di stile. La conduttrice pugliese è seguita tantissimo sui social, dove i fan l’ammirano per la sua bellezza ma anche per la sua semplicità. Recentemente ha stupito tutti e si è presentata anche in televisione con un look che la fa sembrare una ventenne.
Minigonna blu, calze nere velate collanti, giacca in pelle e mocassino. La Nazzaro non si è fatta mancare nemmeno il basco parigino. Il suo look è stato promosso a pieni voti dai suoi followers, che hanno ammirato la conduttrice per il suo fisico da fare invidia alle adolescenti. “Ragazze.. anche io ho ceduto alla moda dei mocassini ehhh.. Ma poi quanto sono comodi??? E chi li molla più! Un po’ parigina in Via Teulada”, ha scritto nella sua didascalia.
Poi ha citato il brand Luxury Calzature, il marchio delle sue bellissime scarpe nere. Le fan le hanno fatto i complimenti per l’eleganza mostrata e vorrebbero tutte ispirarsi a lei. “Voglio quelle scarpe”, ha scritto una sua accanita follower. “Complimenti per la tua trasformazione fisica che hai avuto in questi ultimi anni. Sei come all’epoca di miss Italia. Un augurio di rimanere sempre così”, le scrive un’altra donna.