Ida Platano stravolge tutto dopo Uomini e Donne: cosa ha fatto stavolta, la foto è virale

Ida Platano ha compiuto una vera e propria rivoluzione dopo Uomini e Donne: l’ex tronista ha deciso di stravolgere tutto e non può tornare indietro.

Ida Platano sta provando ad andare avanti dopo il triste epilogo del suo trono a Uomini e Donne, l’ex tronista ha stravolto tutto e si è mostrata come mai aveva fatto prima. Sebbene ci fosse chi sperava in un ritorno di fiamma con Mario Cusitore, l’ipotesi sembra essere sempre più remota: l’hair stylist sta voltando pagina e ha deciso di farlo in un modo molto chiaro.

Cosa ha deciso di fare Ida Platano dopo Uomini e Donne
La rivoluzione di Ida Platano dopo Uomini e Donne – Ascoli.cityumors.it

Credeva che il trono, nel programma di Maria De Filippi, le avrebbe fatto incontrare l’amore, ma purtroppo le cose non sono andate come sperava. Trascorso un momento iniziale di delusione e amarezza, ora Ida ha compiuto una piccola rivoluzione e i fan stanno molto apprezzando questa sua versione.

Cosa ha fatto Ida Platano dopo Uomini e Donne? L’ex tronista va avanti e riparte da se stessa

Uomini e Donne è terminato ormai da un mese e Ida Platano sembra che, giorno dopo giorno, stia sempre meglio. L’ex tronista ha deciso di dedicarsi totalmente a se stessa, di concentrarsi sul lavoro e sulla sua forma fisica e per farlo ha compiuto una piccola rivoluzione.

Ida Platano si sottopone ad un trattamento di bellezza
Ida Platano, terminata l’avventura da tronista, ha deciso di dedicarsi totalmente a se stessa (Instagram @idaplatano) – Ascoli.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine apparsa tra le sue storie su Instagram, Ida si è sottoposta a un particolare trattamento di bellezza, un calco verde realizzato con prodotti al 100% naturali a base di olio essenziale al rosmarino. Il procedimento è un po’ lungo, ma pare che i benefici siano innumerevoli. Dovrebbe essere un trattamento anti cellulite e rassodante, che contribuisce a donare lucentezza, morbidezza ed elasticità alla pelle.

Così, la Platano ha deciso di andare avanti prendendosi cura del suo corpo. Del resto si avvicina l’estate ed è normale che voglia conservare la sua perfetta forma fisica. Contestualmente continua ad andare in palestra, seguendo duri allenamenti con i quali rassoda glutei, cosce e addome. Insomma, Ida non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è determinata a concentrarsi su se stessa, dimenticandosi per sempre di Mario Cusitore.

In tanti si domandano se la rivedremo a settembre a Uomini e Donne, magari come tronista o nel parterre delle dame. Difficile dirlo, ma il percorso della Platano nel programma di Maria De Filippi potrebbe davvero non essere finito qui. La padrona di casa, salutandola nel corso della scelta di Daniele Paudice, sembrerebbe proprio aver lasciato una porta aperta.

Impostazioni privacy