Il bambino in foto è uno dei conduttori più famosi del momento, impossibile non riconoscerlo: il figlio è identico a lui.
Il dolcissimo bimbo in questa foto è un famosissimo conduttore, negli ultimi tempi il gossip non fa altro che parlare di lui. E’ davvero difficile non capire di chi si tratta, anche perché il figlio è la sua fotocopia.
Famoso anche lui per essere presente sui rispettivi social dei genitori, tutti hanno notato fin da subito la somiglianza con il padre e ora che c’è una sua foto da bambino, è impossibile non riconoscere quanto siano identici.
Il bambino in questa foto è Stefano De Martino, qui avrà avuto appena tre anni ma già si notava la sua grande bellezza. A sorprendere più di ogni altra cosa è sicuramente la grandissima somiglianza con il figlio Santiago. Non è la prima volta che viene notata, ma con l’immagine del papà da bambino non c’è alcun dubbio: sono due gocce d’acqua.
La stessa Belen Rodriguez ha più volte confermato che il figlio Santiago somiglia molto di più al padre che a lei. Un tempo la show girl argentina scherzava molto su questa cosa, ma adesso le cose sono cambiate. Da quando si è separata nuovamente da De Martino pare che non le piaccia sentirselo ripetere. L’ha dimostrato rispondendo a un utente che commentava una foto di Santiago, sottolineando proprio la somiglianza con il bel papà. In quell’occasione la Rodriguez aveva risposto: “Seeee, lo sappiamo“. Un’esclamazione che era apparsa alquanto infastidita.
Ad ogni modo Stefano De Martino già da bambino mostrava tutta la sua grande bellezza. Nato a Torre Annunziata, comune in provincia di Napoli, fin da piccolo si è avvicinato al mondo della danza, un mondo che l’ha portato ad arrivare alla scuola di Amici. Da qui è iniziata la sua scalata verso il successo. Lo showman è cresciuto, ha studiato e oggi è un conduttore di grande successo. Negli ultimi tempi è finito al centro del gossip – cosa che non ama assolutamente – per le accuse della sua ex compagna, che ha parlato di diversi presunti tradimenti.
Ma De Martino a tutte le accuse ha preferito non rispondere, spiegando che lui non ama rendere pubbliche le sue questioni personali e sottolineando come non voglia dare la sua versione dei fatti perché vuole bene a Belen ed è la madre di suo figlio.