Il migliore amico dell’uomo delle volte ci fa divertire molto con delle reazioni imperdibili, il fidanzato la bacia, ma il cane non è molto d’accordo.
Una delle cose che viene sempre riconosciuta a questi animali è il loro grande senso di protezione e empatia. I cani sono animali che si legano indissolubilmente al padrone e provano un forte senso di attaccamento, tanto che delle volte esprimono anche una vera e propria forma di gelosia. Le reazioni sono imperdibili e quando un ragazzo prova a baciare la propria ragazza, i nostri amici a quattro zampe non sono sempre d’accordo.
La gelosia è forse una delle reazioni più divertenti e belle da parte dei cani, soprattutto quando sono di proprietà della ragazza. Spesso si affezionano subito al fidanzato, perché riconoscono subito l’amore che la loro padrona prova per quella persona. Ma quando vede troppe coccole, vuole farne parte anche lui e spesso ha delle reazioni imperdibili.
I nostri amici a quattro zampe hanno un’empatia assoluta, percepiscono molte delle vibrazioni, vedono l’amore e l’affetto, quindi se un ragazzo bacia la sua padrona, il cane vuole la sua “fetta” di amore e di coccole. Spesso capita che va proprio dal ragazzo a cercare tanto effetto, per provare ciò che prova la sua padrona. Una reazione stupenda che ci insegna quanto questi animali siano affettuosi e a volte anche simpaticamente invadenti.
Il video è creato apposta per far ingelosire un po’ l’animale che infatti fin da subito esprime un po’ della sua gelosia con i suoi occhioni che fanno la faccia da cucciolo per avere affetto, da uno sbadiglio nervoso, passa subito a “mugugnare” per attirare l’attenzione della sua padrona e del suo fidanzato.
Nel video si può vedere come il cane reagisca subito a questa situazione, alimentato anche dal suono del bacio che già di per attira l’attenzione dell’animale. Ogni secondo che passa il cane è sempre più agitato e vuole sicuramente mettersi in mezzo tra i due per far finire questa cosa.
Vuole anche lui la sua parte di coccole, difficile capire però di chi sia geloso, perché la risposta è meno scontata di quello che sembra, infatti certe volte, in queste situazioni. Il cane ha talmente empatia verso la propria padrona che prova una gelosia inversa e vuole che il fidanzato dia attenzioni a lui e non a lei.