La famosa conduttrice Elisa Isoardi, prima della nuova stagione televisiva in Rai, ha preso una decisione improvvisa.
Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate della Rai ed è pronta a tornare in tv per una nuova stagione televisiva, sempre alla conduzione di “Linea Verde”, un programma molto seguito e che le piace molto condurre.
La conduttrice ha confessato di recente che le era stato proposto un programma in daytime su Rai 2 al quale però ha voluto dire di no, per riuscire a consolidare meglio i risultati raggiunti proprio alla conduzione di Linea Verde (che si chiamerà Linea Verde Italia). Insomma Elisa sa fermamente ciò che vuole e, proprio per questo, di recente ha preso un’altra decisione improvvisa.
Dopo un inizio non troppo felice in tv alla conduzione de “La prova del cuoco”, Elisa Isoardi ha saputo imparare dalle critiche ricevute e a farsi apprezzare dal pubblico che ha fatto il tifo per lei a “Ballando con le stelle” nel 2020 e poi a “L’Isola dei Famosi” nella quindicesima edizione. Ma è soprattutto alla conduzione di Linea Verde su Rai Uno che il pubblico può apprezzare tutta la professionalità e le doti di Elisa.
Fra pochi giorni, precisamente dal 14 settembre, la conduttrice tornerà infatti in tv con una nuova edizione del programma, che si chiamerà da ora in poi Linea Verde Italia. La ragazza è molto contenta di essere stata confermata a Linea Verde e ha confessato di aver rifiutato la conduzione di un programma in daytime su Rai 2 proprio per consolidare i risultati fino ad ora raggiunti.
A questo proposito ha detto: “Sto bene dove sto, volevo consolidare i risultati raggiunti…Mi piace molto il programma che conduco…Ho aspettato tanto di tornare su Rai Uno…Era giusto stare qui, fare quel famoso passo indietro rispetto alla visibilità che ti dà una trasmissione quotidiana, realizzata in studio…” La Isoardi è una ragazza molto determinata e sicura e di recente ha preso anche un’altra decisione, prima della nuova stagione televisiva in Rai.
Su Instagram ha infatti postato una stories in cui si vede una stanza di casa sua con dei libri accumulati da una parte, e coperte e vestiti sul divano. In primo piano un croissant e le parole scritte dalla conduttrice: “Un traslochino ad agosto non lo vuoi fare?”. Insomma la Isoardi, prima di tornare in tv, sta anche organizzando il trasloco. Si sa quanto un trasloco sia stressante, specialmente se fatto ad agosto con questo caldo. Eppure la conduttrice non si perde d’animo e per darsi forza e trovare la volontà, si concede anche un ottimo croissant.